Ret Paladin PvE

Io come main sto levellando Paladino Nano Retribution.
Intanto mi passo 1-60 a smazzuolare mob e fare criticoni con armi a due mani che da molta soddisfazione :smiley: .

Poi a livello 60 decideró se continuare retry o farmi una spec Ibrida Holy-Ret, Holy-Prot (ho troppa voglia di provare Reckoning) o Prot-Rec.

Non mi importa cosa pensano gli altri, io voglio giocare per divertirmi e utilizzare tutto il potenziale della classe. Non esiste solo il DPS.
Come diceva Evilgrab, in raid c’é da mantenere buff, dispellare, aiutare gli Healer quando sono in difficoltá, aiutare a ristabilire aggro… etc…
Il Paladino puó fare tutto questo e altro!

premettendo che proprio non conosco il pala, hai perfettamente ragione ma devi trovare la gilda giusta. differentemente potresti avere problemi anche solo a fare le istanze lvl 60 per i BiS in pug.

ciao

1 "Mi piace"

Se si vuole giocare for fun si può giocare qualsiasi classe/spec come si desidera.
Se si vuole accedere a certi contenuti il gap diventa molto evidente sia per le classi che sono lockate in un solo ruolo che alle build non ottimali delle classi top.
Esistono poi tutta una serie di build/gear ecc. ecc. che permettono con notevole sforzo da parte del singolo player di non essere troppo staccato dal resto dei dps (in questo caso) alle volte legate a item specifici (tempo fa avevo letto altrove di una build viabile utilizzando il Manual Crowd Pummeler )

Quanto sia fattibile nel lungo periodo non so. Ognuno giochi quel che vuole, ma per un certo content le scelte rimangono obbligate, ovvio in farm o in generale con large raid da 40 uno spot per qualcosa di inusuale si troverà sempre, ma non vi aspettate 5 retardin in raid.

Ciao assolutamente si sto livellando e nn credo di essere più lento di altre classi ora sn lvl 24 fermo da qualke gg xke sn in ferie tornerò a casa prossima settimana e si ricomincerò a giocare retry sempre e comunque, seguo un paio d player molto in gamba su twitch che giocano retry Quin69 ed Esfandtv, mcconnellret, se vuoi dacci un occhio ma c’ Anche una community intera che si dedica al pala retry se googli bene la trovi. Indubbiamente altre classi sn più easy da giocare e più benvolute dalla community, ma se sei consapevole di questo e tene freghi perché nn continuare col Retry? Detto questo buon game

Gioco paladin retribution da quando ho iniziato in wotlk, nel classic è tutto molto diverso da com’è ora, ti consiglio di dare un occhiata alle guide che trovi su siti tipo icy veins. Penso che comunque prerogativa assoluta sia il famoso “cap dell’hit” infatti i primi talenti li ho spesi proprio la, per poi proseguire sul ramo retribution, ma per approfondire meglio ti rimando alla guida citata sopra, may the light be with you :slight_smile:

Credo che non faticherete a trovare gikde che vi facciano giocare endgame da retri perché alla fine è tutto un po’ più semplice di 15 anni fa x un motivo e per un altro. Non servirà essere super restrittivi x i raid, almeno x i primi…