Rock'n'LoL - Wow Classic su Pyrewood Village - Progetto Classic/Retail in parallelo

Ciao Marsala! Una domanda, ma eventualmente una volta che si arriva al 60, poi gli orari dei raid quali sarebbero?

Tutto da decidere Darlian, prima degli orari c’è da capire quando saremo 40 persone al 60:)

ciao grazie allora ti contattiamo in gioco . i personaggi sono Louren druido e warlokholmes worlok .

ok, cmq se dovessi startare su quel server ti contatto. :slight_smile:

Ciao, siamo in 5, tutti abbiamo giocato per anni, alcuni anche hc, ma abbiamo smesso, ora vogliamo ricominciare, soprattutto in classic ma alcuni di noi anche in retail; stavamo cercando una gilda esattamente come l hai descritta, senza fretta ma con presenza e se si riesce raidare insieme. Volevo chiederti se avete ancora posto e se e come potete gildarci. grazie

1 "Mi piace"

sono un del gruppo di freyja qui sopra siamo 5 : war tank, mage frost,shammo healer,warlock e hunter ^^ il mio nome in game sarà Mhackeroni

Assolutamente posto c’è, il link per il comunity channel eccolo https:// blizzard.com/ invite/ vnwlbltY7W - Praticamente domani a mezzanotte si loggherà e cercheremo di creare la gilda il prima possibile per invitare

1 "Mi piace"

Grande Marsala.
Anche io sono interessato-
=)

Ciao Marsala, sarei interessato anche io a far parte della vostra gilda su Classic.

Ok Weizer, benvenuto^^, ora rinnovo il link per la community

Ciao Marsala, ovviamente tu non ti ricordi di me ma chi si puo scordare delle tue canzoni all’epoca :smiley: . Io e un gruppetto di 6/7 amici iniziamo a giocare al classic. Volevamo unirci a una gilda tranquilla ma che ogni tanto faccia dungeon raid e cose cosi. Penso che la vostra gilda sia perfetta per noi. Volevo sapere se ci potevamo unire o meno. Nel caso se vuoi mi puoi mandare il link di discord o ti mando il mio di discord :D. Grazie e buona serata (PS siamo tutti vecchietti over30) :smiley:

eccolo qui , è il community channel battlenet , useremo questo inizialmente https:// blizzard.com/ invite/ W50pdpcp55

Ciao! Ho letto il post e mi interesserebbe molto unirmi a voi nella versione classic, poi volevo chiederti anche info per la “versione” retail se state gildando, o se c’è un sito/forum dove fare apply

Vi contatterò anche io domani appena riesco a collegarmi con classic :slight_smile: sarei felice di unirmi alla vostra gilda!

Che poi ho risposto con un personaggio che neanche uso in gioco, comunque vi contatto domani su classic :slight_smile:

ciao Marsala sono 14 anni che canticchiamo le tue canzoni, io e un po di amici stiamo rigiocando il classic su pirewood siamo tutti ex hardcore (zilthuras redmoon CL tutte gilde che hanno fatto first kill ai tempi di vanilla su hellscream, ho incontrato 2 tuoi guildmates e mi piacerebbe far parte di questo progetto è possibile?

come si può fare per entrare? :smiley: Devo spammare in chat general marsala addami??? :smiley:

mamma mia già classic mi ha fatto tornare la mente a tutte le esperienze che ho visuto 15 anni fa io con i miei nipoti in lan ad esplorare :smiley:
poi capirai una leggenda come Marsala :smiley:
Se c’è spazio per un giocatore lento senza troppe pretese potrei raggiungervi

Volevo far parte della gilda…se qualcuno mi può invitare, ne sarei contento. :slight_smile:

Ciao Marsala, ero anche io interessato ad entrare nella gilda. Appena riesco vedo di contattarti in game