Rock'n'LoL - Wow Classic su Pyrewood Village - Progetto Classic/Retail in parallelo

Ciao, io e un piccolo gruppetto di 4/5 persone cerchiamo una gilda lago orda per poterci divertire insieme, mitiche, pvp, vecchi raid e raid, siamo su defias brotherhood, potremmo giocare insieme? :slight_smile:

Ciao Marsala, ma come mai avete scelto sto reame non pvp?

Come posso contattarti in game?

Ciao Mi trovi in gioco, o me o OSSO o Shirron

Scusami ma non sono molto pratico… mi spiego meglio XD

Se volessi invitarti in party per una mitichelle come dovrei fare?

Al max ti do il mio battletag è mi aggiungi agli amici

Ciao a tutti, Marsala mi ha detto che le gildature sono chiuse. Intanto livello il mio prete importante, Poppins per gli amici! Aggiungetemi pure in game così livelliamo!

Potremmo riaprirle, aggiornerò il post non appena lo faremo

Ricordatevi che esiste anche la gilda italiana orda Frankenstein Shard se non erro già in 200!

1 "Mi piace"

Grazie Solerzio, ma ho rerollato su questo server solo per giocare con i Rock n lol :slight_smile:

1 "Mi piace"

Sempre alle stesse condizioni, leggere attentamente il post, le gildature sono ancora aperte. Le avevo rallentate data la mole di persone ma sicuramente chi vuole fare raid appena fatto il 60 (ancora non ne abbiamo nemmeno 1 comunque) lascerà la gilda perchè appunto prendiamo le cose con calma

Ciao, ho giocato a wow nella tbc e wotlk e cercavo una community per ricominciare a giocare sul Classic. Qualora il reclutamento fosse aperto, chi contattare? Grazie 1000