Ex Rotting Ghoul - reclutano x tbc -Gandling Orda

La gilda WOW Classic - Rotting Ghoul - ha deciso di cambiare TAG in vista dell’uscita di TBC.
Potete trovarci su GANDLING ORDA con la nuova TAG - “Rerolling Stones”

La passione per il gioco dei nostri raider e l’attenzione ai dettagli degli officer di gilda ci ha permesso di consolidare un buon numero di player che hanno con soddisfazione finito content PVE di Classic (prima kill orda italiana di Kel’Thuzad a Nax).

Sta per iniziare avventura in TBC. Se vuoi unirti a noi, sei il benvenuto.
Offriamo un ambiente amichevole dove poter giocare in modo serio senza toxic player e in un contesto di gilda organizzato.

Obiettivi Generali
Per TBC abbiamo intenzione di continuare ad affrontare il content in maniera seria e competitiva, il nostro impegno sarà rivolto a mantenere un elevato livello di execution grazie ad un’adeguata raid composition e preparazione in ogni fase del content, cercando allo stesso tempo di garantire a tutti i player la possibilità di raidare con più ID settimanali nello scheduling di gilda.

Loot System
Durante Classic abbiamo utilizzato Loot Council come sistema di distribuzione del loot, visti gli ottimi risultati continueremo ad utilizzarlo anche durante TBC.

Giorni di Raid
Per partecipare ai nostri raid PVE richiediamo presenza in 2/3 serate di raid settimanali. Costanza di presenza ed impegno sono ovviamente fattori che in WOW fanno la differenza.

Se sei un giocatore ambizioso e alla ricerca di un ambiente dove migliorarsi settimana dopo settimana, dove il ‘’ NOI ‘’ viene prima di ‘’ IO ‘’, facciamo al caso tuo.

Per maggiori info, puoi contattarci qui: *ttps://discord.gg/k4UDqT5kHC
Oppure, contatta in game: Jenaridens - Scar - Paicen - Smucco - Anthibus - Hedengard - Persiadruid - Qvi

A presto, ti aspettiamo su Gandling (best server per italiani).

3 "Mi piace"

Bravi , almeno gente seria e motivata a portare onore all’ Italia c’ e’ ancora .

2 "Mi piace"

Reclutamento attivo per TBC, cerchiamo player italiani a go go. Gandling forever. Se non volete code chilometriche o andare in un server pve e vedervi rubare le miniere dagli ally senza poter intervenire, venite su Gandling !