Sbloccare Zandalar

Quale e’ la quest per sbloccare Zandalar?
(cacciatore di demoni liv. 111)
aiuto!! :weary:

MAGNI PRE-QUEST:

QUEST PER LIBERARE TALAJI A ROCCAVENTO:

QUEST PER INSEDIARSI A ZULDAZAR:

Se è il tuo primo pg, pensa prima a livellare. Altrimenti se il dh è un alt, per sapere quali imprese completare, vai all’ambasciata ad Orgrimmar e parlando con Rokhan, ti mostra quali imprese ti mancano.

Grazie, forse ne avevo saltata qualcuna. :rofl:

1 "Mi piace"

Se hai solo questo pg a livello 111, sicuramente ne hai saltata qualcuna.
Anche perchè ti serve pure la reputazione con l’Impero Zandalari.

Qui stiamo prendendo fischi per fiasche e città per razze.
Non farti forviare da Aryastark!

Mi scusi buon ladro… Per caso ce l’ha con me? :thinking: Cosa ti ha infastidito del mio commento?
Questo dh ha chiesto quale quest serva per iniziare la chain per sbloccare gli Zandalari. Bene. Gli ho consigliato di livellare fino al 120 se è il suo primo pg e di pebsarci dopo. Se invece oltri il dh, ha un altro pg già al 120,allora, per sapere quali imprese gli mancano, basta andare ad Orgrimmar all’ambasciata (dove si trovano Rokhan, Sylvanas, Liadryn ecc…) parlare con Rokhan che è il rappresentante degli Zandalari e chiedergli “cosa sappiamo degli Zandalari?” (ovviamente cliccando sulla frase col fumetto :wink:)
Li vedrai le 3 imprese che occorrono per sbloccare gli Zandalari. Se li hai in rosso, ti mancano tutte, se ne hai 2 verdi e l’ultima rossa, ti manca l’ultima. Basta scrivere il nome dell’impresa su google e cercare su wowhead e il gioco è fatto :+1:
Quando le completerai tutte, la quest iniziale te la darà Rokhan.

SBAGLIATO! :stuck_out_tongue_winking_eye:

eheh avete preso un abbaglio, questo DH sta chiedendo come raggiungere Zandalar per la prima volta. come deducibile dalla sua frase:

non lo ZANDALARI, ma Zandalar…

e come è deducibile da quest’altro post!

Quindi, Arya io non ho nulla contro di te ^^ stavo solo sottolineando a Reyra di rileggere meglio quanto viene chiesto senza essere forviata dalla tua male interpretazione della domanda.

Che la Luce mi folgori!!! Mannaggia alla Luce dei paladini.
Chiedo venia :roll_eyes: mi sembra strano che Reyra abbia sbagliato la risposta xD sta volta, azzecca sempre!
Sarà la Luce dei paladini… :thinking::joy:

si vede che paladini e DH non vanno d’accordo XD

Grazie risolto avevo saltato "A Dying World e cio’ che segue :grin:.
Reyra,non e’ il mio primo pg ma essendo un ultra 60enne un po’ rinco,vado un po’ a c…o da BC,quasi 15 anni.
Ma va bene cosi’ .:sunglasses:

1 "Mi piace"

Perdono! Sono andata proprio convinta che stesse chiedendo come sbloccare la razza alleata, dato il periodo in cui tutti sono dietro a sbloccarle.
Errore mio!

Pensa, io vado un po’ così anche con la metà dei tuoi anni quindi vai tranquillo :stuck_out_tongue_winking_eye:

1 "Mi piace"

Io vado un pò così da sempre :rofl:

1 "Mi piace"

:sweat_smile: Allora mi riconsolo XD :joy::joy:

1 "Mi piace"