Schermata nera in caricamento avvio Wow

Buonasera,
da quando ho patchato il nuovo aggiornamento, ogni volta che clicco su “GIOCA”, mi scompare il puntatore, Wow si avvia a icona e quando alt+tab per arrivare all’icona di wow in barra (essendo scomparso il puntatore del mouse) mi va in schermata nera con l’icona del caricamento al posto del puntatore, e il pc mi dice “non risponde”. Questo lo fa solo da quando ho patchato.
Qualcuno sa come aiutarmi?
Premetto che ho già fatto “analizza e ripara” e anche “ripristina opzioni di gioco” dal menu impostazioni, ho anche svuotato la cache e tentato, come suggerito nel post precedente, di cambiare nel file WTF il codice in -SET gxApi “D3D11” , tutto però ha dato esito negativo non permettendomi tuttora di loggare.
Grazie in anticipo per l’aiuto.

seguo
io ho una scheda amd con tutti i driver aggiornati, avvio, schermata nera con audio di wow ma il gioco non risponde

Mannaggia alle discussioni doppie! :robot:

@Saintia

Ti ho risposto qui, per favore non creare doppi post, soprattutto con le informazioni leggermente diverse - questo tende a creare confusione. :confused:

@Albathir

Per favore dai un’occhiata alla discussione indicata sopra e segui i consigli dati lì. Per quanto riguarda i file invece, ti consiglierei di aprire magari una discussione tua e di metterli lì.

Nota generale: ragazzi, per favore assicuratevi anche che il vostro sistema rispetti i requisiti indicati per il gioco.

Nota: discussione duplicato - chiusa.



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT