Shadowland uscita?

Si, secondo me sta per uscire l’evento della pre patch, perchè a Zuldazar hanno inserito un npc nuovo. Un nano mi pare e non ricordo il nome. Dovrebbe essere anche a Boralus, dove si entra per la cassa settimanale delle m+.
Secondo me ci siamo :sunglasses::v:

1 "Mi piace"

ma dove stanno io a boralus non vedo nulla

https://ibb.co/N9WcwSj

Questo sta a Zuldazar. Non c’è mai stato.

c’è dalla patch 8.2,ti dava una quest che startava la quest di magni che ti mandava a ripulire il maelstrom dai mostri di azerite

XD quello sta al porto di Zandalar xD
Questo non c’è mai stato qua.

hai ragione,mi sono confuso,però non centra niente con la quest dell’evento,perchè quella ti viene auto-assegnata appena logghi

La principale si. Ma le altre no e sono sicura che quel nano ci farà tornare da Magni e Madre. Altrimenti non l’avrebbero messo lì.

uscirà quando hanno deciso che uscirà, lo hanno deciso molto ma molto prima dell’annuncio del ritardo dell’espansione, quella data è servita solo a far ripagare l’abbonamento ai players che avevano frezzato.

se lo pensano direi che hanno perfettamente ragione, e il progressivo calo della qualità e della quantità dei contenuti nel corso degli anni, nonostante il prezzo rimanga sempre lo stesso, lo testimonia.