Shadowlands: avventurati Zereth Mortis

Grazie a tutti, sia per i complimenti che per le critiche costruttive! :heart:
Buona esplorazione della nuvoa zona, e buon divertimento ragassuoli! :grin:

4 "Mi piace"

Ah, per chi si stesse chiedendo “come mai ho il cypher level equipment a livello X ma le ricompense sono ancora a livello X-1”, credo di aver scoperto l’arcano.

In soldoni, la console ti dice che sei passato di livello NON APPENA allochi i cypher nella ricerca, ma “il gioco” recepisce in realtà il tuo passaggio di livello SOLO quando la ricerca che hai sbloccato per passare di livello finisce.

Esempio: sono a livello 1, mi mancano 100 cypher investiti in ricerca per passare a livello 2. Ne investo 200 in una ricerca da 3 giorni. La console mi dice subito che ora sono a livello 2, MA per “il gioco” lo “sblocco” del livello 2 avverrà solo quando la ricerca di 3 giorni finisce.

Quindi per 3 giorni continuerò a droppare roba 233 invece di 239 anche se “per la console” sono già al livello 2. Quando la ricerca finisce, “il gioco” mi farà droppare roba 239 invece di 233.

Per me una complicazione assolutamente non necessaria e soprattutto NON documentata espressamente da nessuna parte.

Quindi se vi preme avere il gear superiore sbloccato asap quando passate di livello, cercate di sbloccare una ricerca “che duri poco” quando siete lì lì per passare di livello.

Edit: altra cosa. A differenza di quanto inizialmente si credeva, passare di livello NON fa upgradare automaticamente l’ilvl dell’equip già acquisito all’ilvl del livello successivo: se siete a livello 1 e avete 10 pezzi cypher al 233, quando passerete a livello 2 quei 10 pezzi RIMARRANNO 233, non si possono upgradare “covenant gear style” e andranno sostituiti droppando i corrispettivi di livello superiore. Solita scelta discutibile per allungare la brodaglia ma in effetti sta cosa degli upgrade automatici sembrava troppo bella per essere vera.