Signa Inferre - Orda - Pyrewood Village

Nuova gilda italiana Orda, fondata da raider esperti, recluta.

Signa Inferre e’ una gilda italiana appena nata, creata al fine di garantire ai gildani un clima rilassato e divertente, come dovrebbe essere in un videogame.

La nostra intenzione, non appena completato il rooster, e’ di ricominciare a raidare e pulire settimanalmente BWL e MC in vista di AQ

Lo spirito della gilda non e’ pro ma riteniamo che si possa giocare bene anche senza dover stressare i raider. Per cui ci proponiamo di arrivare presto a fare MC e BWL in una serata sola, quindi di farli velocemente e bene ma senza per questo creare situazioni paradossali in cui un player si debba sentire inadatto o stressato da un videogame.

Al momento, per completare il rooster, mancano una ventina di players (beh abbiamo appena fondato… :slight_smile:

Principalmente servono shamani, maghi, warrior dps, rogues druidi resto, hunters.

Giocatori social sono sempre benvenuti.

Se interessati siete benvenuti sul nostro discord o scrivete sotto

Discord: DnpDy9

1 "Mi piace"

Ciao
vi ho aggiunti alla lista delle gilde. In bocca al lupo!

1 "Mi piace"

La gilda ha oggi circa 40 player pronti, tutti veterani di BWL cioè già in gran parte fullati, si cercano le seguenti classi per chiudere il roster in vista del progress in AQ, lvl 60 con equip decente:

2 Rogue (oppure 1 rogue + 1 warr dps)
1 Priest (Holy o Disci)
1 Shaman Resto
1 Mage
1 Lock

Loot con sistema DKP + Asta
Due serate di raid Lunedi e Mercoledi ore 21.00 - 24.00
Lasciare un messaggio in Discord o contattare in game Ratmahatta, Menin, Trumen, Sguaiata, Dimaco
Discord : discord.gg/VMEQUgV

aggiornato 1 Luglio

1 "Mi piace"

sempre alla ricerca di

2 Rogue
1 Priest (holy o disci)
1 Lock

SALVE SU CHE SERVE SI TROVA LA VOSTRA GILDA
scusate per il caps

come da titolo, Pyrewood Village PVE

Per TBC come vorreste organizzarvi?

Salve, state ancora reclutando?

Glielo avevo chiesto pure io, ma mi hanno risposto che sono full e hanno addirittura troppi raider

1 "Mi piace"

Aggiornamento Novembre 2021:
La gilda apre i reclutamenti!
L’idea è completare il roster, in particolare cerchiamo Healer ma valutiamo tutte le classi e ruoli.
Siamo sempre aperti a membri social.
SSC 5/6
TK 3/4
Giorni di Raid Lun-Mer 21:00-00:00.
Per maggiori informazioni scrivete in game a Digifulltime, Soldark, Drügo, Dimaco, Shagrok o Lekid, oppure entrate nel nostro Discord e mandateci un messaggio.

Nuovo link Discord: 6xUPEPG

Siamo di nuovo in recruit. Trovate le informazioni nel messaggio sopra!

Salve ragazzi, ho fatto il 70 da poco e ho già un bel po di equip da preraid, mi mancano soltanto gli attunement (a cui sto lavorando), cercate ancora rogue?

Aggiornamento 4 Agosto 2022

Ci siamo spostati su Golemagg sfruttando i free transfer.
Per favore, non so se è possibile ma richiederei la chiusura di questo thread.
Appena possibile ne creeremo uno nuovo con informazioni aggiornate.