SoD - Wild Growth PvE - Orda - “The Reinforcements” 8/8

Season of Discovery
Wild Growth EU - Orda
“The Reinforcements”

leveling, dungeons, premade, raid.
Ambiente per veterani e novizi.
tutti benvenuti sia casual che chi vuole spingere un po’ di più.
whispate chi vi pare tanto possono invitare tutti.
discord obbligatorio solo per i raid e i premade.
Andiamo quasi tutti per i 35/40 quindi no drama no wannabe world first che qua si gioca per stare tranquilli la sera giocando un buon wow

Discord: 4bjxUqjXhZ

3 "Mi piace"

Ciao, siamo 4/5 player over 30 (io pure over 40) tra veterani e nuovi. Al momento sto giocando su steam deck causa trasferta lavorativa. Domani rientro e vi contatto in game. Se nel frattempo volete lasciarmi il vostro discord magari vi posso contattare lì.

Ciao,

whispate pure chi trovate online, tanto può invitare chiunque, comunque mi trovate online quasi ogni sera.
Stiamo facendo le ultime valutazioni per il discord, entro sta sera postiamo il server

perfavore potresti passami il discord?

Discord aggiunto nel post iniziale

Ciao Timewalk, sono un vecchio giocatore [ in tutti i sensi :slight_smile: ] che vorrebbe ricominciare e riprovare le stesse emozioni del vanilla, accettate sempre gente ? giocherei sia pve che pvp, ma soprattutto sono alla ricerca di gente adulta con cui divertirsi e passare del tempo.

Si si volentieri, whispa pure in game o scrivimi su discord

ok grazie mille !!! in gioco sei Timewalk ? questa sera ci sono sicuro

Si in gioco sono timewalk

edit: ma whispa pure a chiunque sia in linea, possono invitare tutti

T_T non riesco a Beccarti online, come faccio a scrivere a qualcun’ altro della gilda ? Questa sera pensi di esserci ?

Ciao,

sta sera mi faccio trovare dopo le 21:30, prova uno di questi pg: destino, timewalk, yearzero.

Altrimenti con il comando “/who reinforcements” vedi tutti quelli online della gilda.