Sons of Hodir recluta [WOTLK CLASSIC]

CHI SIAMO❓

La gilda nasce dalla Community dei GreedyGolds, il trio di goblin più ricco d’Italia! Ci trovate sul server Golemagg, fazione Orda!:fire:

:red_circle: CHE TIPO DI GILDA SIAMO

Unisciti a noi nell’hype train di WOTLK! Tutti sono i benvenuti. L’idea è quella di formare un core raid solido per clearare il content man mano che esce, ed avere al contempo il resto della gilda con uno spiccato aspetto social, dedito alle attività dell’espansione, con particolare attenzione al goldmaking, il contenuto che amiamo maggiormente.
Al momento abbiamo siamo in progress sulle Hard Mode di Ulduar.
Il progress da 25 al momento è
14/14 Bos
9/9 Hard Mode
Algalon :heavy_check_mark:

Il progress da 10 al momento è
14/14 Boss in Normal
9/9 Hard Mode
Yogg 0 Light

Il sistema di loot è RC Loot Council.

Per rinforzare il rooster al momento siamo alla ricerca di player volenterosi di mettersi in gioco, con conoscenza della propria classe e dei boss da affrontare.

:large_blue_circle: COME ENTRARE IN GILDA

Chiunque è ben accetto, vi basterà fare /who Sons of Hodir e whispare qualcuno della gilda, rispondere qui sotto lasciando il proprio Battletag o entrare nel nostro canale Discord e contattarci!

7 "Mi piace"

Sono il vecchio Jameson e approvo questo messaggio.

1 "Mi piace"

Sono HenryBahus ed approvo questo messaggio.

1 "Mi piace"

La gilda è in costante crescita numerica, le gildature sono sempre aperte a tutti, vi aspettiamo!

Piccolo aggiornamento : ieri abbiamo clearato la prima Karazhan di gilda! Sarà nostra abitudine pulirla settimanalmente per vestirci in maniera decente in vista di WOTLK! Il recuit è sempre aperto a tutte le classi, vi aspettiamo!

1 "Mi piace"

Ciao a tutti, sto cercando una gilda ITA per Wotlk . sono su golemagg . ho uno shaman che ho abbandonato dopo fatto il 70 , ora ho tirato su un hunter che usero come mai in wotlk

Ciao, al momento abbiamo sospeso le gildature temporaneamente. Aggiorneremo il recruit con quello di cui abbiamo bisogno tra qualche giorno!

Ciao!
Sono un ex tryharder player al momento un pò rusty. Cerco un gruppo con cui fare progress e arrivare all’endgame per clearare il content. Ho skippato tbc perchè non ho bei ricordi dell’espansione quando la giocai ai tempi mentre sto tornando con wotlk (di cui ai tempi per motivi di salute ho skippato la prima season) che ho amato e per la quale ho speso infinite ore (2450 in 3v3, 22 in 2v2, toc cleared n e hc, ulduar cleared credo, icc cleared n discreto progress hc; per quanto possa servire). Recentemente ho giocato bfa in tutte le season con discontinuità (pessima espansione) e ho quittato SL dopo aver rerollato rog (pessima scelta) perchè non attratto dal mage fire.
Cerco un gruppo con cui collaborare e progredire nel progress e clearare il content wotlk in tranquillità e divertendosi ma mantenendo l’obiettivo. Se interessati e valutate che la vostra idea combaci con la mia /w me Jb8d#2494

1 "Mi piace"

Aggiornamento sul recruit!

Ciao, io sarei interessato ad entrare in gilda, giocherei balance. Purtroppo sono un po’ indietro, ho fatto 80 solo l’altro giorno e quindi non ho neanche il pre-raid, c’è lo stesso la possibilità di essere dei vostri?
Grazie

1 "Mi piace"

Ciao, contatta in game un officer dei Sons Of Hodir o entra nel Discord (è quello dei GreedyGolds) per una chiacchiera

quando riusciro a trasferare maybe faro appli

1 "Mi piace"

I transfer sono riaperti verso Golemagg!
Siamo ancora alla ricerca di nuovi player, leggete il post in alto!

Aggiornato il reclutamento

ciao ragazzi ho un pala tank su pyrewood. potrei cambiare fazione e server.
posso raidare 2 sere a settimana (non sono un hardcore, mi impegno ma non sono un fenomeno).
ulduar 25 clearata in normal e un paio di HM.
PG vestito decentemente.

Se pensate possa essere utile fatemi sapere.

1 "Mi piace"

Ciao Tankadine, possiamo parlarne su Discord

Trovi il link del server sul sito greedygolds.it nel menù in alto

1 "Mi piace"

Non sono il vecchio Jameson e approvo questo messaggio.

Salve a tutti!
Piccolo aggiornamento e riapertura del recruit:
Al momento siamo 10/12 HC e stiamo raidando due sere (Mercoledì e Lunedì 21-24).
Stiamo cercando, da inserire immediatamente nel gruppo raid player con exp che han voglia di chiudere la fase:
:star2: Paladino Holy
:bow_and_arrow: Hunter
:fire: Mage / Lock

Non esistate a scriverci
Discord: EU54QuS