[A] Stormforged - PvE - Pyrewood Village

Salve a tutti ragazzi, la nostra gilda “stormforged” sta cercando membri per ampliare il proprio roster, Ally, Pyrewood, quindi pve.
L’ambiente è maturo, tranquillo e simpatico e assolutamente non hardcore, costituito da over 30. Abbiamo avuto tutti già esperienza con vanilla e giocato retail fino ad oggi.
Molti di noi hanno famiglia e impegni lavorativi ma
L’obiettivo nostro è l’end game, ovviamente, ma ci concetreremo all’inizio sul leveling e sull’aiutarsi a vicenda in tutto ciò.
Si richiede esperienza in wow e maturità. Le classi servono tutte. Special modo warr tank e healers tutti.
Se siete interessati nn esitate a domandare per info e commentate la vostra classe, età e esperienza su wow. Penseremo noi a contattarvi per fare due chiacchiere su discord.

Aggiornamento: Stiamo per nostra fortuna agli sgoccioli con la chiusura del roster, ci servono attualmente 2Rogue, 2Druidi restoration, 2Warr tank. Buon Game

2 "Mi piace"

ciao
suggerisco di cambiare il titolo con (A) STORMFORGED PVE PYRENWOOD VILLAGE o simile

magari appena lo avete inserite nel post link a sito internet bf o discord quando lo avrete,

grazie e buon gioco!

Il discord preferiamo dirlo privatamente a chi dovesse essere invitato. X chi volesse info intanto possiamo discuterne sul forum, sono disponibile per ogni chiarimento. Titolo cambiato e complimenti per il tuo lavoro solerzio! Buon game!

Ciao Corey, ci sarebbe modo di contattarci in pvt?

Se nn hai problemi puoi contattarmi su facebook tanto anche li ho effettuato un recruit, ci ho messo la faccia :smiley:
Gabriele rigliani

sei pazzo non sai a cosa vai incontro :rofl::rofl::rofl:

Ok grazie mille per la disponibilità

Di nulla è un piacere, aggiungo inoltre, nn avendolo precisato nel post di recruit, che le serate di attività principali, come raid e all’inizio i dungeons, sono prettamente infrasettimanali. Fermo restando che anche il fine settimana avremmo gente con la quale fare sempre qualcosa.

Ambiente maturo, tranquillo e simpatico, non hardcore, over 30, avete famiglia e impegni lavorativi e le serate di raid e altro infrasettimanali? Sembrate la gilda perfetta per me, 37enne lavoratore e convivente con poco tempo ma tanta voglia di tornare a giocare a WoW (ho giocato dalla beta coreana fino a WoD). Non ho ancora riattivato l’abbonamento viste le ore di coda interminabili di questi primi due giorni. Al momento com’è la situazione su Pyrewood? In caso vi contatterei molto volentieri! :grinning:

Ciao nairn, si l’ambiente è divertente e senza patemi d’animo, puntiamo al content ma consapevoli dei nostri impegni, attualmente le code nn sono rapidissime ma il server c permette un pool di italiani con la quale avere alleanze e rinforzi in futuro. In game puoi wispare tranquillamente Lexly o Vyrl per fare due chiacchiere e joinare la nostra gilda.

1 "Mi piace"

Ciao una domanda, quando pensate di raidare e se pensate di usare un sistema DKP :slight_smile: Grazie !

Ciao Gattamelata, allora le serate di raid saranno come sempre abbiamo fatto, e saranno le solite 4 su 7 sempre qualora i numeri lo permettano. Per il sistema loot, sinceramente ancora nn vendiamo la pelle dell’orso prima di catturarlo, quindi ancora è da decidere. Ora c stiamo concentrando sul leveling e sull’aiuto reciproco.

1 "Mi piace"