Telecamera fa i capricci

qualcuno saprebbe aiutarmi per favore, il mio problema è io gioco con mouse mmogaming corsair scimitar rbg pro ed uso tasti laterali mouse a 12 tasti per premere . io uso tastiera con tasti direzionali per movermi e mouse per le spell , se premo mentre mi muovo a volte la telecamera si gira non inquadrandomi più il target che meno confondendomi non poco perchè perdo di vita obbiettivo. per quali motivo succede sta cosa?

Ciao Rexaoscuro, che sia dovuto al bug di un mese fa?
Hai provato la soluzione di questo topic?

Se non dovesse risolversi, consiglio di provare le soluzioni presenti nell’articolo completo al riguardo.

purtroppo ho provato tutto questo ma niente continua a volte random a girarsi mentre picchio

il problema è recente? cioè prima con quel mouse andava tutto bene?

si è sorto da oggi a dire il vero a sempre funzionato bene, non solo adesso mi usa la trappola ad alto potenziale da solo e la cosa strana che non lo neanche selezionata nei talenti pvp

E’ possibile che ci sia un bug o un conflitto con un programma terzo.
Di recente è stato postato questo nel forum US

Più tardi proverò in game se mi capita l’evento del problema descritto nella discussione.

Ciao Rexaoscuro!

Che ne diresti di seguire questi passaggi e farci sapere se noti cambiamenti?

DISABILITARE IL RIDIMENSIONAMENTO PER DPI ALTI

  1. Esci dal gioco, qualora sia in esecuzione.

  2. Apri la cartella del gioco.

  3. Clicca su retail, quindi clicca con il tasto destro su wow.exe, e seleziona Proprietà.

  4. Vai nella sezione Compatibilità.

  5. Cambia il valore della voce chiamata “Ridimensionamento schermo per valori DPI alti”.

  6. Applica i cambiamenti.

DISABILITARE LA FUNZIONE “AUMENTA PRECISIONE PUNTATORE”

  1. Recati nel Pannello di Controllo del computer. Se hai Windows 10, puoi farlo cliccando sulla bandierina bianca di Windows con il tasto destro del mouse, dopodiché con il tasto sinistro su “Pannello di Controllo”.

  2. Una volta che sei nel Pannello di Controllo, clicca sul menù in alto a destra e abilita la modalità di visualizzazione del Pannello tramite “Icone Grandi” (le altre opzioni sono “Categorie” e “Icone Piccole”).

  3. Una delle icone che compariranno dopo aver cambiato la modalità di visualizzazione del Panello di Controllo si chiama “Mouse”. Fai doppio click su di essa.

  4. Questa azione, a sua volta, aprirà la finestra che consente di cambiare le impostazioni del mouse. Nella sezione “Opzioni Puntatore”, trova l’opzione che si chiama “Aumenta precisione puntatore” e disabilitala. Fatto!

Prova anche a resettare l’interfaccia, nel caso i passaggi non funzionino. Questa pagina spiega come fare.

A presto!

grazie per le risposte, allora volevo far sapere che sembra che ho risolto. ho trovato dove stava il problema , praticamente era un a macro che mi faceva ruotare la telecamera random. le ho sempre usate e non ho mai avuto problemi, invece con quella mi causava sto conflitto stranissimo. non so da cosa possa dipendere perchè ho provato i vari passaggi scritto sopra, ma non mi si risolveva. spero per altri che possano avere sto problema magari di darci un occhiata agli addon macro ecc in game ,grazie .