Unione Nemesis e Pozzo dell'Eternità

Io non capisco perché ci mettano così tanto a fare questo tipo di operazione. In totale su entrambi i server ci sono 20k persone. In server tipo Silvermoon ci sono più di 40k players. Da un punto di visto hardware e gestionale, non ci dovrebbero essere problemi di inefficienze e/o rallentamenti in game. Questo potrebbe rafforzare e consolidare la community italiana, che ahimè al momento, è un pò spreaddata. Spero vivamente che ricordare ogni tanto alla Blizzard la volontà dei players italiani di unire i due server possa essere la scintilla che metterà in moto questo MIGLIORAMENTO! AMEN!

6 "Mi piace"

purtroppo c’è il classic in mezzo e quindi è meglio un free transfer che un merge del caro vecchio retail. Speriamo che prima della nuova exp ci sia sto merge

mi hai rubato le parole di bocca !

Voi come risolvereste il problema nomi personaggi e gilde doppi?

1 "Mi piace"

Si è sempre parlato, infatti, di “collegare” i due server e non di “fusione” proprio per quel problema.

Ok quindi asta e gilde collegate?

Non so per l’asta ma le gilde sì.
Pozzo e Nemesis al momento sono due server “a sè stanti” e quindi non collegati a nessun altro reame.

Quando giocavo su Nordrassil, ad esempio, potevamo gildare (e di fatto avevamo in gilda) personaggi provenienti dal reame BronzeDragonflight perchè i due reami collegati tra loro consentivano questi scambi tra personaggi - anche i trade erano consentiti.

Comunque se ne è abbondantemente parlato nei post in questa discussione, so che i post sono tanti e la discussione si è dilungata, ma trovo poco sensato ripetere le stesse cose ogni volta che viene tirato fuori l’argomento :sweat_smile:

a distanza di mesi, dobbiamo ripoppare questo topic. Any news?
alpha è up. Come dice cremonini “cosa ci aspetta dal domani?” bhe… speriamo la connessione dei due reami ITA

Vorrei riproporre questo argomento dopo tanto tempo di inattività perché mi è sempre stato caro.
Mi piacerebbe davvero tanto che i due reami italiani venissero collegati come già richiesto a gran voce ma, se ancora adesso questo non è avvenuto, presumo ci siano delle problematiche a fare ciò.
Arrivato a questa conclusione vorrei fare una domanda ai GM: perché i reami italiani non vengono ancora collegati? Ci sono problemi di capienza? Blizzard non vuole rinunciare al profitto del cambio server a pagamento? Ci sono altre motivazioni che non riesco ad immaginare?
Io non riesco a capire, da questa unione ci sarebbero solo risvolti positivi che ora non sto qua ad elencare perché già segnati in tutti i post sopra!
Grazie per la risposta

Salve ragazzi :slight_smile:

Bumpare un topic dopo mesi di inattività non è ben visto.

Il necroposting in generale è un qualcosa che dovrebbe essere evitato, chiudiamo quindi questo topic e vi invitiamo ad aprirne in caso uno nuovo relativo a questo argomento.