Unione Nemesis e Pozzo dell'Eternità

17/06/2018 19:40Pubblicato da Screwbrew

Non si tratta di avere "false speranze", ma non essendoci più la distinzione tra reami PVP/Normali, ed avendo Pozzo e Nemesis un rapporto H/A speculare, mai come con BfA avrebbe senso un "unione" tra i due server. Ne gioverebbero praticamente tutti.


Nessuno sta dicendo che non lo sia.
Ma l'unione tra i server non è mai stata promessa.
Sarà anche più logico, ma potrebbero anche decidere che non lo vogliono fare.
Sappiamo che per molti di coloro che hanno espresso la loro opinione su questo thread una soluzione volta a connettere o unire le comunità presenti sui reami Pozzo dell'Eternità e Nemesis sia altamente desiderabile.

Detto questo, non abbiamo altro da aggiungere rispetto a quello che avevo già scritto nel mio precedente post. Allo stesso tempo voglio reiterare il fatto che continueremo a tenere d'occhio la situazione e ad inoltrare i vostri feedback sulla questione a chi di dovere.
19/06/2018 10:11Pubblicato da Bradanvar
Sappiamo che per molti di coloro che hanno espresso la loro opinione su questo thread una soluzione volta a connettere o unire le comunità presenti sui reami Pozzo dell'Eternità e Nemesis sia altamente desiderabile.

Detto questo, non abbiamo altro da aggiungere rispetto a quello che avevo già scritto nel mio precedente [url="https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17617921846?page=3#post-55"]post[/url]. Allo stesso tempo voglio reiterare il fatto che continueremo a tenere d'occhio la situazione e ad inoltrare i vostri feedback sulla questione a chi di dovere.


Seriamente, unite sti server... non c'è motivazione logica per cui siano ancora divisi. Non ho nemmeno voglia di argomentare.
Saluti
20/06/2018 01:12Pubblicato da Madmonic
19/06/2018 10:11Pubblicato da Bradanvar
Sappiamo che per molti di coloro che hanno espresso la loro opinione su questo thread una soluzione volta a connettere o unire le comunità presenti sui reami Pozzo dell'Eternità e Nemesis sia altamente desiderabile.

Detto questo, non abbiamo altro da aggiungere rispetto a quello che avevo già scritto nel mio precedente [url="https://eu.battle.net/forums/it/wow/topic/17617921846?page=3#post-55"]post[/url]. Allo stesso tempo voglio reiterare il fatto che continueremo a tenere d'occhio la situazione e ad inoltrare i vostri feedback sulla questione a chi di dovere.


Seriamente, unite sti server... non c'è motivazione logica per cui siano ancora divisi. Non ho nemmeno voglia di argomentare.
Saluti


se verranno uniti, verrà dopo il lancio di bfa e dopo i feedback del pvp e del world pvp, ora come ora non ha senso perche sono due tipi di reami diversi. Bisogna solo attendere :)
20/06/2018 01:12Pubblicato da Madmonic

Seriamente, unite sti server... non c'è motivazione logica per cui siano ancora divisi. Non ho nemmeno voglia di argomentare.
Saluti


Ah, bè. Allora.

Vi ricordo che si tratterebbe comunque di "reami connessi" e non "uniti".
20/06/2018 11:38Pubblicato da Reyra
20/06/2018 01:12Pubblicato da Madmonic

Seriamente, unite sti server... non c'è motivazione logica per cui siano ancora divisi. Non ho nemmeno voglia di argomentare.
Saluti


Ah, bè. Allora.

Vi ricordo che si tratterebbe comunque di "reami connessi" e non "uniti".


Molto meglio così, il doppio di slot per i personaggi :)

Scherzi a parte, penso e mi auguro che in assenza di problemi tecnici la connessione avvenga senza battere ciglio perchè non esiste un motivo valido per non farlo.
16/05/2018 11:12Pubblicato da Bradanvar
Facciamo un po' di chiarezza, in modo da gestire meglio le aspettative. Va bene discuterne, ma non si è mai parlato di reami connessi, né tantomeno di una "fusione" tra i due reami.

Detto questo, stiamo monitorando la situazione e, se mai dovessimo prendere una decisione che in qualche modo impatta i giocatori di Pozzo dell'Eternità e di Nemesis, non mancheremo di farvelo sapere.


Si ok non si è mai parlato di fusione tra i due server, ma dato che la comunità italiana di wow non è che sia proprio così grande, non capisco perchè non fondere i due server, è un beneficio per tutti (sopratutto ora che non esiste più il world pvp se non voluto).
Server come TharrenMill(che è popolatissimo)sono fusi con altri server, e non capisco perchè due server quasi morti come nemesis e pozzo dell'eternità non debbano essere fusi.
Prima la comunity era divisa tra pve e pvp e potevo capire il perchè non fondere i due server, ma ora sinceramente, non ne capisco il motivo, mi sembra una discriminazione, già la comunity italiana di wow è l'1% di quella totale, in più se si continua a tenerla su due server differenti non si fa altro che diminuire le possibilità e l'esperienza di gioco di tutti !
18/07/2018 13:09Pubblicato da Jhot
16/05/2018 11:12Pubblicato da Bradanvar
Facciamo un po' di chiarezza, in modo da gestire meglio le aspettative. Va bene discuterne, ma non si è mai parlato di reami connessi, né tantomeno di una "fusione" tra i due reami.

Detto questo, stiamo monitorando la situazione e, se mai dovessimo prendere una decisione che in qualche modo impatta i giocatori di Pozzo dell'Eternità e di Nemesis, non mancheremo di farvelo sapere.


Si ok non si è mai parlato di fusione tra i due server, ma dato che la comunità italiana di wow non è che sia proprio così grande, non capisco perchè non fondere i due server, è un beneficio per tutti (sopratutto ora che non esiste più il world pvp se non voluto).
Server come TharrenMill(che è popolatissimo)sono fusi con altri server, e non capisco perchè due server quasi morti come nemesis e pozzo dell'eternità non debbano essere fusi.
Prima la comunity era divisa tra pve e pvp e potevo capire il perchè non fondere i due server, ma ora sinceramente, non ne capisco il motivo, mi sembra una discriminazione, già la comunity italiana di wow è l'1% di quella totale, in più se si continua a tenerla su due server differenti non si fa altro che diminuire le possibilità e l'esperienza di gioco di tutti !


Non si è mai parlato di "fusione" dei reami perchè sarebbe quantomeno scomoda (pensa ai personaggi con nomi identici, per fare un esempio), ma se mai decideranno di fare qualcosa sarà una "connessione" tra i due reami - che è una cosa diversa.

In ogni caso, possiamo anche essere tutti ben d'accordo sulle motivazioni per connettere i due reami, specialmente adesso che la distinzione tra reami pvp e reami pve sta per sparire, e se leggi le risposte che sono state date in questa discussione troverai tutti d'accordo sul punto.
Ma non credo che venire a fare post sui forum, specialmente con quel "tono", sia molto d'aiuto.


Non si è mai parlato di "fusione" dei reami perchè sarebbe quantomeno scomoda (pensa ai personaggi con nomi identici, per fare un esempio), ma se mai decideranno di fare qualcosa sarà una "connessione" tra i due reami - che è una cosa diversa.

In ogni caso, possiamo anche essere tutti ben d'accordo sulle motivazioni per connettere i due reami, specialmente adesso che la distinzione tra reami pvp e reami pve sta per sparire, e se leggi le risposte che sono state date in questa discussione troverai tutti d'accordo sul punto.
Ma non credo che venire a fare post sui forum, specialmente con quel "tono", sia molto d'aiuto.


Sto solo creando discussione, esponendo dei fatti, non ho nessun "tono". E in ogni caso venire qui a fare post sul forum è utile, per far capire che il problema è reale e la comunity vuole cambiamenti.
Ma il "problema" è già arrivato a chi di dovere.

Non è ancora detto che venga accolto, ma considerando che l'exp esce tra manco un mese non credo si metteranno a lavorare ANCHE su nuove realm connection in quelli che immagino siano giorni di super-straordinari.
Secondo me è ancora presto per aspettarsi l'eventuale connessione tra i reami: al momento stanno risolvendo altri problemi di stabilità avvenuti col lancio della pre-patch. Personalmente mi aspetto che qualcosa possa avvenire intorno al rilascio effettivo di BfA o qualche settimana dopo.
18/07/2018 21:58Pubblicato da Solix
Personalmente mi aspetto che qualcosa possa avvenire intorno al rilascio effettivo di BfA o qualche settimana dopo.


non credo se la rischieranno al lancio, se ci fossero problemi sarebbe il delirio assoluto.. SE mai lo faranno, sarà qualche mese dopo
18/07/2018 15:47Pubblicato da Seraknis
Ma il "problema" è già arrivato a chi di dovere.

Non è ancora detto che venga accolto, ma considerando che l'exp esce tra manco un mese non credo si metteranno a lavorare ANCHE su nuove realm connection in quelli che immagino siano giorni di super-straordinari.


Questo è il punto.
Penso sia ben chiaro che la community lo desidera (o almeno una buona parte).
Continuare a venire qui a bumpare la discussione con cose tipo "è discriminazione verso la community ita" o "server morti", non è certo il modo giusto di porsi.
Speriamo che non ci connettanto, che su pozzo c'è un sacco di brutta gente! O.o
Che sia tra qualche settimana o tra qualche mese, secondo me si può essere fiduciosi che la connessione si faccia: sia perché dopo l'annuncio di BfA, avevano detto che avrebbero connesso altri reami con la nuova espansione, sia perché come detto più volte, l'abolizione della distinzione pve/pvp unita allo stato dei server ita, ben predispongono alla connessione.
Se poi tra un anno saremo ancora nella stessa situazione... Allora avrà senso ribumpare il topic :D
Una domanda da niubbo.
In caso io avessi 12 personaggi su Nemesis e 12 su pozzo, in caso di unione reami, sarebbe come avere 24 personaggi su un unico server?
Nel caso di fusione dovrei cancellarne qualcuno?
sarebbe come avere 24 personaggi su un unico server
09/08/2018 14:48Pubblicato da Arlahkjn
Una domanda da niubbo.
In caso io avessi 12 personaggi su Nemesis e 12 su pozzo, in caso di unione reami, sarebbe come avere 24 personaggi su un unico server?
Nel caso di fusione dovrei cancellarne qualcuno?


Attenzione: non si parla di FUSIONE dei reami, bensì di reami connessi che sono due cose ben diverse.
Resteranno due server distinti ma sarà possibile gildare intra-server, tradarsi, etc etc.
La fusione sarebbe impensabile intanto per gli slot personaggi e poi pensa ai nomi dei personaggi, alle gilde, e tutto il resto. Come fai a decidere chi deve cambiare nome in caso di "doppioni"? Nah, troppo macchinoso. Per quello Blizzard ha sempre parlato di "reami connessi" e non di fusioni.
Come tra l'altro riportato in uno dei bluepost in questo stesso thread.
Credo che fondamentalmente il costo delbttasferimento pg sia l'unico motivo per qui i server rimarranno separati.
Tempo fa,a causa dei continui gankers che mi prendevano di mira,ho scelto di trasfertare su pozzo con i miei due pg principali,ma spesso vorrei continuare a portare avanti anche gli altri pg che ho lasciato su nemesis,adesso con la nuova espansione sembra che questa possibilità sia diventata più fattibile,ma non ho ancora capito cosa cambia in game,cioè una volta fatto il login da nemesis a livello di gilde, asta, ho le stesse possibilità di pozzo e quindi e solo una questione di cambio login,perché a questo punto non capisco il senso di pagare il transfert...grazie a tutti