Vecchio giocatore cerca gilda tranquilla

Salve a tutti, con la release di Shadowlands mi sono deciso a riattivare l’account ed a dare una possibilità a questa nuova espansione.
Dopo 14 anni di gioco (gli ultimi a singhiozzo) dato il mio recente trasferimento lato ally su pozzo cerco come da titolo gilda friendly meglio se composta da veterani e giocatori in pensione del mio range per progress tranquillo senza obblighi particolari , avrei possibilità di giocare la sera in settimana dalle 21 ed il weekend,buon gioco a tutti.

kepta#21627 è il mio bnet, aggiungimi e scambiamo due chiacchiere!

ciao ti potrebbe interessare una gilda Notturna? :slight_smile:

ciao, cerco gilde non ‘‘troppo’’ notturne per via delle levatacce mattutine lavorative, ma grazie della proposta.

Ciao! Siamo alla ricerca di nuovi membri per consolidare il gruppo Raid HC ed M+ per Shadowlands. Siamo una gilda fondata da players di vecchia data (io ho iniziato a TBC hehe) ed abbiamo anche diversi membri che hanno riattivato da poco e che stiamo aiutando a mettersi al passo :slight_smile:

Se vuoi si puó fare due chiacchiere in discord per vedere un po’ se ti piace l’ambiente. Discord id: Melkor#9181

intanto ti lascio la nostra descrizione [A] Alternate Reality - Pozzo - Recluta per Shadowlands

Buona serata e buon game!

siamo una gilda di veterani 50nni.

Bentornato Ithien!

Ti lascio il link alla discussione di reclutamento della gilda di cui faccio parte dove troverai tutte le informazioni utili ad operare una scelta ed eventualmente fare richiesta.

Qualora la nostra filosofia sia affine a ciò che cerchi non esitare a contattarci

Ciao, se ti interessa ancora una gilda Puoi addarmi su Battle net e ti posso dare le info che ti servono :slight_smile:
Embra#2731