Wotlk Classic - Gilda cercasi

Salve a tutti!
Visto l’arrivo della wotlk mi piacerebbe spostarmi su classic e trovare una gilda tranquilla social dove poter rivivere la bella esperienza fatta in questa espansione e quindi avrei delle domande:

  • Server: che server scegliere per giocare con italiani?
  • Esistono gilde social tranquille?
    Mi andrebbe bene anche formare una nuova gilda con persone interessate che vedano wow in maniera tranquilla e serena senza farlo diventare un lavoro.

Ovviamente ora livellerei il pg portandolo a 70.

Ciao

Ti segnalo questa discussione: ci iniziano a essere un po’ di giocatori interessati a mettere su qualcosa.

Ciao.
Nello scusarmi in anticipo per quello successo precedentemente (la mia assenza dopo il post), ti invito se vuoi a venirci a trovare sul nostro canale discord - h ttps://discord.gg/TheDD8vEZ9 - o contattaci sul forum.
Siamo esattamente ciò che cerchi: social, padri/madri di famiglia con impegni e poco tempo, ma tanta voglia di giocare insieme.

Ciao, se ti può interessare noi Sons of Hodir stiamo reclutando. Ti lascio il link del nostro recruit.

Noi Berserk, Pyrewood, lato ally siamo in cerca di gente per divertirci in WoWtlk, è un server con molte gilde ita e popolato, se interessa.

Ciao, su Jin’Do sto cercando di radunare tutti gli italiani possibili (la gilda è “I viaggiatori perduti”). Per il momento siamo in pochi, se siete interessati potete wispare Brotherdune o qualsiasi altro membro online ^^