[WotLK Classic] Nuova gilda ITA, un foglio bianco tutto da scrivere

Dopo un lungo lockdown da WoW e in virtù dell’uscita di WotLK Classic, l’espansione che più ho amato e giocato e da cui successivamente è iniziato il declino, sono alla ricerca di persone che, come me, vogliono provare a ricreare quell’esperienza, dare una chance al gioco è vedere se non è solo nostalgia. Nome della gilda, lato di gioco, obiettivi in game, server su cui giocare… E’ tutto da definire.
Reply se interessati

5 "Mi piace"

Ciao, sarei pure interessato al progetto visto che condivido il pieno quanto hai scritto su WotLK.
Ovviamente in base al server e fazione poi devo vedere (come spero) se dovrò ricominciare da zero.
In ogni caso disponibile (orari permettendo) a partecipare al progetto:)

Il mio bnet è Viks#2275 se volete info in più o per parlarne insieme, poi ci si può trovare anche su discord.
Purtroppo qui non permette di scrivere più di 3 post per “nuovi utenti”

2 "Mi piace"

Interessatissimo anche io <3

2 "Mi piace"

Anche io sarei interessato, fatemi sapere!

2 "Mi piace"

Si potrebbe iniziare scegliendo un server <3

1 "Mi piace"

Si sulla scelta del server e magari anche della fazione si potrebbe già decidere che non sarebbe una brutta idea.
Almeno ci si crea il personaggio:)
Poi se avete pure idee sulle classi se ne può parlare.

2 "Mi piace"

Server e fazione per me è praticamente indifferente. So che su pyrewood ci sono molti italiani, altro non so :D.

1 "Mi piace"

Pyrewood andrebbe bene anche per me, mi pare di avere un paio di pg appena iniziati di livello bassissimo, intanto vi lascio il battletag ErBuiaccaro#2866 così ci organizziamo meglio

1 "Mi piace"

A me Pyrewood va comunque bene. Ho giocato due o tre anni fa su quel server in Orda, in ogni caso che sia Alleanza o Orda non mi fa differenza:)

2 "Mi piace"

Lascio anche il mio. Sorio#2362

2 "Mi piace"

Anche io interessato :slight_smile: Narcissah#2880

3 "Mi piace"

Ho gia un hunter lv66 orda…! Posso essere più aggiornato? Sono interessato della proposta

3 "Mi piace"

Sono tornato a giocare qualche giorno fa, proprio in ottica del fatto che uscira wotlk, espansione con cui cominciai a giocare all epoca e unico grande amore…purtroppo il tempo da dedicare a wow non è più quello dei tempi andati ma se c’è posto per uno scostante padre di famiglia mi aggrego volentieri…ho cominciato a livellare su pyrewood un pala che diventerà protection, mio main ai tempi del lich king, ma sono disponibile a tutto…tranne che farmi un pg ally, in tal caso in bocca al lupo e buon game…resto in attesa di novità

3 "Mi piace"

Interessato Frankie#2949

2 "Mi piace"

Interessato al progetto

1 "Mi piace"

C’è nessuno?? Sto foglio mica si scrive da solo!!! :sweat_smile:

2 "Mi piace"

Serve qualcuno che si incarichi di creare un server discord e aggiunga tutti gli ID di coloro che lo hanno scritto…! Gontrax#5174

1 "Mi piace"

Ciao, visto che il creatore del post è scomparso, lo abbiamo fatto ieri sera, il server discord c’è e stiamo raccogliendo le firme per l’apertura della gilda che sarà orda su pyrewood, quindi tutti quelli che hanno risposto qui sopra, se vogliono, sono ben accetti per provare a rendere tangibile questa idea…l’importante è che la gente non butti l’amo e poi sparisca :rofl:

ho visto che mi hai aggiunto su bnet Ubaldina, se mi date un orario nel pomeriggio dopo le 18 mi faccio trovare per il discord

Si ho aggiunto tutti quelli della discussione di modo che appena ci si becca online si può discutere…oggi sono un pochino incasinato, cerco di loggare un salto per le 18:30 ma non assicuro niente…provo anche a vedere con gli altri due magari sono dentro loro,altrimenti appena ti trovo online ci sentiamo!