Account Hackerato

Buongiorno
stanotte ho ricevuto un messaggio in cui mi si diceva che cé stato un accesso al mio account e successivamente un cambio di email e quindi un pagamento su paypal. Per aprire il ticket ho dovuto aprire un nuovo account dal momento che il vecchio non era piu accessibile (non esiste in quanto la email e’ anche user id su battlenet). Da ultimo il mio pg ha lasciato la gilda …e sicuramente sara’ necesario repristino. Vorrei sapere se la procedura di aprire un altro account su cui poi aprire il ticket per account precedente sia corretta. Poi mi domando come mai la user id sia líndirizzo email. in caso di cambio indirizzo email si cambia anche userid? in tal maniera poi non e’ piu accessibile.

Aggiornamento
Grazie avete ripristinato láccount blizzard ora ho aperto un altro ticket perche’ in wow e’ comunque disabilitato blz51900057.

Ciao,

Questo problema va risolto direttamente con il supporto via ticket come hai giá fatto. Hai fatto bene ad aprire un altro ticket se hai l’account ancora bloccato, vedrai che i Game Master ti risponderanno e risolveranno la situazione il prima possibile.

Chiudo dato che questo problema non è risolvibile via forum.