Aggiornamento CoD MW - CIALTRONI!

E’ incredibile e VERGOGNOSO che ANCORA UNA VOLTA, in occasione di un aggiornamento ENORME, che va naturalmente in favore di Warzone (che sarebbe gratuito) penalizzate i clienti che hanno pagato un gioco per intero!!! OGNI VOLTA VI ATTACCATE ALLE CAZZATE DELLA BANDA!!! STRONZATE, se provo a scaricare Diablo o OverWatch lo scarico a banda piena!!!
Le cose sono due, o siete incapaci o siete in malafede!
CHE SCHIFO

Provvederó personalmente a fare una segnalazione all’Associazione dei Consumatori Italiana!

17 "Mi piace"

Concordo, vergognoso scaricare 30 gb in queste condizioni… gioco pagato interamente poi

4 "Mi piace"

Anche io sto scaricando a 56 KB/s pur avendo una 200 Mbits è vergognoso ogni volta aggiornamenti di 30 GB per completarli in 3 giorni. Blizzard ma veramente ti mancano i soldi per acquistare più server e fare scaricare più velocemente?

2 "Mi piace"

Perché limitate anche voi la banda come sta facendo da 2 mesi a questa parte STEAM, dovrei scaricare a 45MB al secondo, se per ogni aggiornamento di qualche GB fate questo non andiamo bene.

Situazione ridicola che si verifica ad ogni aggiornamento. Ci sto perdendo le speranze…

2 "Mi piace"

Veramente incredibile, 30gb di aggiornamento e download impraticabile. Per noi che abbiamo pagato il gioco, tornare a casa da lavoro e scoprire che non puoi giocare perchè in 6 ore non si riescono a scaricare 30gb. Vergognoso

tutte le volte che fate uscire un aggiornamento delle dimensioni di 35 gb devo perdere giornate intere a cercare dei server americani per poter giocare ad un gioco acquistato.
non e possibile. bloccare i download.

1 "Mi piace"

solo delle merde…

2 "Mi piace"

Verissimo ragazzi! E che caxxo! Ogni volta la stessa identica cosa. Gioco pagato per intero e download a 200 Kb/s con una fibra 100 Mbit/s. Complimentoni!!!

Come avevo scritto in un altro post, unica soluzione al momento reale è quella di farsi una VPN a pagamento che non hanno limitazioni di banda e velocità, e ci sono da 2€ o 1€ al mese, lo so lo so pagare altro per scaricare per colpa di questi incompetenti vergognosi incapaci…sotto VPN andrete a piena banda puntando il vostro server e quello del launcher entrambi in america.

Ho seguito il tuo consiglio, mi sono registrato in una vpn gratuita con 10 GB di traffico e magicamente ho scaricato una parte di aggiornamento con quasi 8 MB/s.

Per problemi post-installazione con i giochi Activision (Black Ops 4, Modern Warfare) devi contattare il supporto Activision qui. Chiudo

Inoltre per i problemi di download lento perfavore controllate questa comunicazione