Aggiornamento Season 5 WARZONE

Nuovo aggiornamento, nuova Season, solito peso esagerato (54 GB), solito download alla modesta velocità di 70 kb/s :smiley:… Più avanti andiamo, più “migliorie” esclusivamente per WARZONE, che è gratuito, e noi che abbiamo acquistato il gioco per intero siamo costretti a penare per scaricare un cazzo di aggiornamento… Però ci sono 75 milioni di giocatori :face_with_monocle:

4 "Mi piace"

Si veramente frustrante e ridicolo…aggiungo vergognoso…Fra una settimana torneremo a giocarci auhuahaha

1 "Mi piace"

ah pure tu hai problemi? non sono l’unico allora

1 "Mi piace"

Diciamo che siamo tutti sulla stessa barca, sono da stamattina dalle 9 per scaricare st’aggiornamento, sono buoni solo a prendersi i soldi come glieli dai alla velocità di 1321 Teraflops ma quando si parla di incrementare la potenza dei provider che hanno a disposizione ti muoiono nelle mani, per mia fortuna ho solo acquistato il bundlepass la stagione scorsa e non vedranno mai più un centesimo, tra l’altro si è riempito di cheaters e continuano a non prendere nessun provvedimento.

1 "Mi piace"

unico modo per risolvere il problema è cambiare ip e mettere un ip americano o altro che non sia europa, con una vpn si risolve…

ma tanto a loro non gliene po fregà de meno…si sono intascati i soldi e arrivederci e grazie…e della scelta delle mappe ne vogliamo parlare?? Credo che tutti abbiamo le mappe preferite , e specialmente per chi , come me , non è un mostro , giocare nelle mappe in cui si riesce a combinare qualcosa , sia una possibilità da avere…invece , devo sempre sperare di trovare la mappa buona …sono persone inqualificabili

L’unico modo sarebbe riprenderci i soldi

io ho risolto ragazzi! !

l ho disinstallato , fidatevi che funziona