Aggiornamento warzone lentissimo

Salve sto riscontrando una lentezza estrema nell’aggiornare warzone, nonostante ho la linea super potente (1gigabit). Chiedo assistenza

5 "Mi piace"

Anche a me. Io ho il gioco completo e devo aggiornare 30 giga. Ho la super fibra e mi scarica 100 kilo byte al secondo.

Ad ogni aggiornamento grosso sempre la stessa storia.
Server congestionati…

Riguardo il download lento per l’aggiornamento di Modern Warfare/Warzone vi prego di leggere questa comunicazione da parte del nostro team

Non è che leggendo tale comunicazione cambi qualcosa.
Effettivamente non è assolutamente possibile che in ogni aggiornamento di grandi dimensioni ci si ritrovi a sperare nell’avanzamento di un download da carta e penna. Date complessivamente la colpa al provider. Ma la gestione di tale INADEGUATEZZA e la responsabilità è di chi fornisce il prodotto. E quindi a quanto pare non avete risolto alla base NESSUN problema.
Chi, come me ha speso anche, se ne guarderà bene nel futuro.
Ripeto fornite a gocce un prodotto sulla vostra piattaforma con continui patch su patching in modalità elemonisa. Datevi una regolata per cortesia.

4 "Mi piace"

ALLORA CAMBIATE PARTNER PERCHè COSì è I M P O S S I B I L E!!!
IMPOSSIBILE!!! SEMPRE LA STESSA STORIA PER OGNI AGGIORNAMENTO GRANDE. RISOLVETE AL PIù PRESTO QUESTO PROBLEMA!

1 "Mi piace"

ho la fibra e scarico l’aggiornamento a 35kb, volevo comprare il gioco completo…ma secondo me non ve lo meritate…altrimenti questi problemi non dovreste nemmeno farli nascere.risolvete al più presto perchè così è veramente impossibile.

5 "Mi piace"

Grazie ma di Salvatore Aranzulla ne basta uno. Perfavore non lamerate e cambiate a favore del cliente grazie. Non è possibile che un problema noto da mesi non lo abbiate risolto. Fate le patch e poi ci vuole una giornata per scaricarle, wow allora siete dei professionisti. Prima si risolve il problema e poi successivamente si mettono online la patch, No!? Salvatore Aranzulla è il vostro mentore. LOL

Quell’articolo dice un enorme cazzata! Perchè oltre ad essere lento il download si viene anche disconnessi. Fare un bagno d’umiltà ogni tanto sarebbe un gesto gratuito per voi e magari gradito dalla clientela che ci spende dei soldi, fare un comunicato dove dite, “non sappiamo dove cazzo mettere le mani”, probabilmente verrebbe apprezzato.
Fare scarica barile non fa onore mai!!!

Se ci sono problemi con il download perchè non date la priorità a chi ha pagato il gioco e poi fate scaricare e chi non ha pagato?

3 "Mi piace"

per problemi di post-installazione bestemmie causate dal gioco che vi crasha in continuo dAUNload lento ecc… a noi non frega un cazzo contattate activia vision .Ch1Ud0