Per la terza volta mi trovo a scrivere qui per lo stesso problema. Il download parte normalmente e dopo un po’ si blocca a neanche 100kb/s. Ora ho la certezza che non ve ne frega nulla della community e che warzone sarà gestito da 3 persone. é INAMMISIBILE che questa situazione si ripeta per la quarta volta. Non è possibile scaricare 40 giga a 90 kb/s. Warzone è nato come gioco morto fin dalla beta, riuscite a marciarci sopra solo perchè è palesemente fatto solo per le console. Sono stufo di voi di Blizzard/activision, siete la peggiore casa di videogiochi mai esistita. Questa volta non basterà scrivere che siete a conoscenza del problema. Pretendo un rimborso e se uno dei mod chiude questa discussione la riaprirò ogni giorno.
6 "Mi piace"
siamo alle solite purtroppo blizzard è diventata una società di buffoni ruba soldi.
Ma ogni cosa ha suo tempo, blizzard avrà un bel ritorno di tutto ciò che ha seminato negli ultimi anni.
Gente ridicola che non sa nemmeno gestire decentemente un forum.
1 "Mi piace"
E’ una vergogna con origin e steam mai avuto questi problemi.Bloccano di proposito il traffico per l’Europa. Ho il pc acceso da questa mattina è non ha scaricato niente sono ridicoli