Analisi file di gioco! Problema!

Improvvisamente aprendo blizzard, mi appare che c’è un problema con il gioco e che è necessaria l’analisi dei file di gioco. Ho provato a cancellare i file idx presenti nel percorso dati, e in particolare nella cartella “data”, ma niente! Non funziona…
Non è possibile che ogni volta, c’è un problema con questa piattaforma… una volta di download lento, una volta di connessione, e stavolta pure questa cosa.
Ho riprovato anche a riscaricare l’app blizzard, e comunque non va! riscontro sempre il solito problema.

SE QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA, E HA RISOLTO IN MANIERA DIFFERENTE, mi faccia sapere per favore

1 "Mi piace"

Stesso problema. Chiuso ieri sera il gioco, oggi ri-apro battle net e vedo che mi sta facendo un’analisi dai dati cosi a caso (non so se ha scaricato la patch). Dopo una buona mezzora arriva tipo al 90% ed esce un mesaggio di errore. Torna quindi disponibile il tasto “aggiorna” che rifà lo stesso lavoro. Ad un mio amico ha scaricato 200mb e funziona senza problemi.Ora sto provando con un’analisi/ripara lanciato dalle impostazioni, ma mi sa che era già quello che faceva in automatico

2 "Mi piace"

Ciao,

Il problema dovrebbe essere risolto ora ma se continuate ad averlo vi prego di fare quanto segue:

  • Disconnettetevi dalla Blizzard app usando la relativa opzione nel menu Blizzard
  • Apparirá quindi la finestra di riconnessione dove dovete inserire email e password, prima di riconnettervi peró dovete cambiare regione di gioco in alto nella finestra di login c’é un menù a tendina cliccateci e selezionate Americhe
  • Connettetevi di nuovo alla Blizzard app e se parte qualche aggiornamento aspettate che finisca, provate ad entrare nel gioco oppure in alternativa provate ad avviare Analizza e Ripara e a quel punto dovreste poter ultimare la scansione ed entrare in gioco.
  • Fatto questo disconnettetevi di nuovo e rimettete Europa come regione per poi riconnettervi e provare se tutto funziona di nuovo.

il problema non è risolto eseguiti tutti i consigli ma non va

Stesso problema, devo solo più provare la soluzione del cambio regione. Ora lo faccio e aggiorno

Niente non funziona neanche la soluzione del cambio regione

Non funziona, per favore fornite qualche soluzione a sto problema

Anche io ho provato a seguire tutte le istruzioni ma ancora non funziona.
Bisognerebbe trovare una soluzione al più presto!

stesso problema. nessuna soluzione valida per ora.

Potrebbe avere a che fare col posizionamento del gioco nella memora ssd?

1 "Mi piace"

stesso problema nessuno dell’ assistenza che risponda!"!!! tre giorni che ho questo problema ,aggioranto driver cancellati file idx … riavviato pc, niente di niente

non funziona questa soluzione

io vedo il pulsante assistenza in questo sito ma in questo modo non è utile per niente , non vedo nessun tipo di interesse e o di assistenza .
FEEDBACK NEGATIVO,MOLTO NEGATIVO.

3 "Mi piace"

risolto ho dovuto disinstallare il gioco e riscaricarlo ,se ve sembra normale :scream:

2 "Mi piace"

Idem stesso problema, risolto disinstallando e reinstallandolo e paghiamo pure :triumph:
per non parlare di oggi … disastro completo hanno fatto bingo e paghiamo :zipper_mouth_face:

stesso problema nn riesco a risolvere…

Ciao pablo,

Prova le soluzioni scritte qui. Se il problema persiste dovrai disinstallare e reinstallare il gioco che ti sta dando questo problema.

Ciao Ragazzi, ho trovato la soluzione e sembra funzionare; dentro la cartella DATA, cancellate tutti i file che hanno peso 1kb. Dopo di che riavviate Battle net, farà un aggiornamento e il problema si dovrebbe risolvere. A me sta funzionando.

15 "Mi piace"

sei sicuro che non vada ad intaccare file di gioco?

adesso ti sta andando?