Salve a tutti, vorrei riuscire a contattare un GM direttamente se possibile.
oggi ho ricevuto una email che intitolava il ban (inizialmente permanente) di 6 mesi del mio account.
La prima mail dichiarava che il ban fosse stato dovuto al report di alcuni player o dallo stesso anti cheat di Wow, senza però fornire alcuna ulteriore informazione a riguardo.
Mi sono ovviamente appellato e sul ticket di reclamo ho spiegato di come non avessi giocato nei 2 giorni precedenti e che avrei voluto capire cosa fosse successo o se il mio account fosse stato in qualche modo compromesso in alcun modo.
Ricevo una seconda mail che sostiene che l’infrazione sia effettivamente stata commessa, ma senza spiegarmi quale o quando, nè tantomeno di che tipo di illecito si trattasse e che dopo un’attenta revisione, la sospensione sarebbe stata di 6 mesi e non permanente.
Di tutta risposta, chiedo di poter contattare direttamente un GM per avere delucidazioni a riguardo e mi arriva l’ennesima risposta automatizzata che mi dice che il ban sia dovuto ad utilizzo di programmi di terze parti, non autorizzati dalle regole di gioco; essi possono comprendere ed includere anche addons (senza specificare quali).
Bene, premesso che gioco da 19 anni a questo gioco e che non ho mai avuto problemi pregressi nè ban di alcun tipo; mai utilizzato o scaricato alcun programma che oltretutto mi rovinerebbe l’esperienza di gioco, vorrei solo capire cosa sia successo e credo che sia un mio diritto saperlo.
Ultimo appello all’ennesima lettera automatica, si risolve con un
“Greetings,
This penalty has already been upheld. Any further requests on this topic will not be reviewed.”
Ribadisco, vorrei capire cosa sia successo!
Anche fosse stato un problema di qualche addon, vorrei capire quale; anche perchè gioco con circa 15 addons se va bene, scaricati da curseforge ed aggiornati sullo stesso, per altro gli stessi che uso da anni!
se qualcuno potesse aiutarmi o avesse esperienza di casi analoghi, vi prego di scrivermi.
grazie a tutti in anticipo
Ciao,
I forum non sono fatti per appellarsi alle sanzioni di gioco. Devi fare ticket che vedo hai già fatto. Se la tua sanzione é stata rivista e confermata non verrà rimossa.