ogni volta che ho un aggiornamento di call of duty il dowload è lentissimo quando mancano meno di 500mb e non è la connessione perche questo problema ce lho solo con cod. ho pure tolto i limiti di banda quindi non capisco proprio cosa sia.
se mi potete aiutare
Siamo sulla stessa barca. A me a 99% si è fermato e non è partito più
anche a me tutto fermo al99%
E’ da 50 min che il launcher sta su"inizializzazione" e scarica a 6-7 KB alla volta… sono 425,07 MB da scaricare di WOW… è uno scandalo, una vergogna. questo succede OGNI patch day, possibile avere questo tipo di servizio?
Quando posso giocare? domani mattina?
Stessa storia da me… Stava scaricando in maniera quasi dignitosa a 30 mbps poi al 60% si è piantato e scarica a 25-30 kbps … non è possibile. Me lo sta facendo da qualche settimana.
Ogni patch da 200 mb impiega ORE… Scandaloso scarico a 20/30 mb al secondo da qualsiasi sito/client. Sul loro che fanno strapagare anche le briciole si scarica come con una connessione isdn. Impossibile aprire ticket o richiedere assistenza. A questi non gli frega nulla di chi li ricopre d’oro.
se avete trovato una soluzione ditemela,sto scaricando a 30 KB/s
aiutoooo
Scarico a 0/bs il senso? Non gioco più?
Ma tutti che hanno sto problema, me compreso, e battlenet non fa niente a riguardo? Ma perchè una roba così basica come scaricare un aggiornamento deve far bestemmiare più del gioco stesso?
A volte cambiando regione e mettendo asia o america riesco a scaricare a 20-30 mb/s ma non dura più dell’esclamazione ‘‘OH, sembra partit…’’
Stesso problema, l’unica soluzione è non comprare più giochi da battle.net vedi come si svegliano poi, è assurdo pagare e avere un servizio di m****a.
quindi ragazzi nessuno ha risolto a me è fermo a 88 % e non va aventi un aggiornamento come posso fare??
Ragazzi avevo il vostro stesso problema fino a poco fa , sono andato nelle impostazioni e c’era il limitatore di download a 5 mg al secondo , dovete togliere la spunta cosi vi scarica alla massima potenza della vostra linea, risolto finalmente sto cavolo di problema !
Ciao Maxi, purtroppo (come anche gli altri che hanno scritto la medesima cosa) il mio limite è illimitato e ogni qualvolta parte un aggiornamento scarica alla massima velocità del tuo provider poi, puntualmente, quando mancano meno di un Gb di download diminuisce drasticamente, lasciandoti quei pochi mega da scaricare ad ore di attesa.
Ogni volta cosi…arriva al 99% (senza limiti di banda) e scarica a 50Kb/s. NON HA SENSO! non è che sta installando sta scaricando le ultime linee di codice! Sono loro che impostano sta cosa…e intanto io mi abbono per un mese e ne passo metà per scaricare. Gioco bello ma inutile alla fine
Ormai è da rimborso la situazione… insostenibile
la cosa più vergognosa è l’assenza completa di risposte sul problema.