Call of duty Modern warfare gioco completo passare da ps4 a pc

ciao volevo chiedere un informazione io una settimana fà giocavo a modern warfare il gioco completo su ps4 lo avevo comprato poi mi sono spostato su il pc da gaming ed ho messo il mio account ma non vedo il multigiocatore posso scaricarlo anche su pc o devo per forza comprarlo di nuovo?

Ciao,

questo è il forum per i problemi tecnici con i giochi classici Blizzard, che quindi non include i giochi Activision come Modern Warfare/Warzone.

Tuttavia ti posso confermare che Modern Warfare non lo puoi trasferire o condividere da console a PC, quindi se vuoi giocare su PC dovrai acquistare Modern Warfare per PC.

Il progresso in gioco tuttavia puoi condividerlo se colleghi l’account Blizzard allo stesso profilo Activision che usavi sulla console per maggiori informazioni controlla qui.

1 "Mi piace"

ciao shilmael … io sono da ps4 e non riesco a passare il mio account su pc … sto impazzendo e non so come fare potresti aiutarmi grazie …

ciao ragazzi anche io giocavo da ps4 multyplayer e sono passato su pc e mi dice di ricomprarlo :frowning: non so come fare

1 "Mi piace"

i giochi da pc e ps sono due giochi totalmente diversi, avere il gioco su ps non è averlo sul pc, quando fai questo passaggio se vuoi rigiocare il gioco completo quindi multy, devi riacquistare il gioco per PC, il trasferimento passa solo progressi account , armi livello etc, e nient altro ne CP ne bundle ne altro

Quindi quando passerò sulla PC perdo cp?