Che schifo davvero penosi

La peggior community esistente,fate schifo. porca madonna per prendervi i soldi siete dei campioni. Per un pacchetto con tre skin in croce 20 euro porco dio. Poi porco dio fate gli aggiornamenti da 100 giga che porco dio non si sono mai visti in un gioco e cosa mettete con 100 giga? niente assolutamente niente. Fate gli aggiornamenti solo per war zone che è gratis andando a penalizzare i coglioni come me che hanno pagato il gioco mannaggia a dio. E infine dio merda di dio gli aggiornamenti da 100 gigabyte mi tocca scaricarli a kb. Dio cane è da più di 1 anno che avete questo problema e non avete fatto niente. Vergognoso.

1 "Mi piace"

Se hai problemi riguardo il contenuto dell’aggiornamento dovresti rivolgerti ad Activision, ma comunque non è come dici tu, hanno aggiunto 3 mappe per il multi e due armi, completamente gratis, più altro contenuto in arrivo, le uniche cose aggiunte su warzone sono i treni di merda e il tetto bucato sullo stadio, e senza tenere conto del pass che è gratis bel caso tu abbia tenuto da parte i codpoint di quello scorso, mentre invece per il fatto degli aggiornamenti lenti sono della tua stessa idea

1 "Mi piace"