Oggi in battle.net mi continua ad uscire “analisi file di gioco” e quando lo conclude esce che c’è stato un errore.
Ho provato a cancellare i file che dice l’assistenza nella cartella Data ma non cambia nulla.
Ho pure disinstallato e reinstallato il gioco ma esce sempre analisi file di gioco e poi l’errore.
A questo punto penso che l’unica cosa da fare sia disinstallarlo e giocare a qualcos’altro.
Ciao,
Prova a risolvere cosí: Esci dalla Blizzard app poi vai nella cartella di installazione del gioco e li dentro apri la sottocartella Data. Dentro Data cancella tutti gli eventuali file da 1Kb che sono file corrotti.
A questo punto riavvia la Blizzard app, se ti parte un aggiornamento aspetta che sia completo e poi riprova ad avviare il gioco.
io ti amo, mi hai salvato la vita. grazie mille <3
Ciao, vorrei tanto amarti anch’io Ho lo stesso problema, mi è iniziato da quando ho scaricato la Season 3.
Allora ho fatto “analizza e ripara” (10 volte) ma si fermava sempre a 98% con un errore del Battle Agent Update: BLZBNTAGT00000BB8
Poi sono riuscito a far smettere la scansione che partiva in automatico ma comunque il gioco non parte.
Allora ho reinstallato TUTTO il gioco, e niente, ho reistallato Battlenet e niente.
Non mi parte il gioco. non appare nemmeno nei processi in esecuzione, e dopo circa 1 minuto il pulsante blu torna semplicemente da “in gioco” a “gioca”.
TUA SOLUZIONE:
Sono andato nella cartella DATA. ci sono 3 sottocartelle: config, data, indices. Dentro data c’era solo 1 file da 1KB “.~lock.data” che ho cancellato.
Ma non è cambiato nulla
Ah, ho già provato a disabilitare firewall e antivirus (COMODO), disabilitare tutti i processi in “avvio automatico”…
Nota: tra i processi in esecuzione ce ne sono una marea, e c’è sempre anche Blizard Update Agent e se lo arresto e ripremo “gioca” ricompare (ovviamente).
AIUTOOO !!!
Ciao Doberman,
Prova in questo modo:
- Disconnettiti dalla Blizzard app usando la relativa opzione nel menu Blizzard
- Ti apparirá quindi la finestra di riconnessione dove devi inserire email e password, prima di riconnetterti peró devi cambiare regione di gioco in alto nella finestra di login hai un menú a tendina cliccaci e seleziona li Americhe
- Connettiti di nuovo alla Blizzard app vai nella scheda di Warzone o Cold War e vedi se ti parte un aggiornamento se non ti parte vedi se riesci ad entrare in gioco oppure in alternativa prova ad avviare Analizza e Ripara ora e a quel punto dovresti poter ultimare la scansione ed entrare in gioco.
- Fatto questo disconnettiti di nuovo e rimetti Europa per poi riconnetterti
Ho riscontrato lo stesso problema di Doberman, ma anche provando ad effettuare questi passaggi la situazione non cambia, ci sarebbero altre soluzioni?
Stesso problema di Dany, cerco di avviare ma avvio in corso, in gioco e infine gioca. da quando ho scaricato la season 3… ancora non sono riuscito a giocarci…
provato a fare tutto quello scritto sopra, ma nessun cambiamento…
Ciao,
A questo punto potrebbe essere necessario disinstallare e resintallare il gioco completamente, tuttavia prima controllate la guida qui e se ci sono passi che non avete ancora provato fateli (controllate anche la sezione Soluzioni Avanzate).
Se il problema persiste come suggerisce anche la guida dovrete disinstallare e reinstallare il gioco.
Se il problema ancora persiste in questo specifico caso dovrete contattare Activision e provare anche con questa loro guida
Ragazzi ho risolto come dice Shimael andate alla guida di activision io ho comdo antivirus e ho seguito la guida funziona
Per problemi con il software antivirus:
Se utilizzi un software antivirus, ti consigliamo di aggiungere l’intera cartella del gioco Call of Duty: Modern Warfare all’elenco delle eccezioni antivirus.
Per gli utenti di Comodo : seleziona Impostazioni → Protezione avanzata → Varie → Rileva iniezioni di codice shell [Esclusione] e aggiungi l’intera cartella del gioco Call of Duty: Modern Warfare all’elenco delle esclusioni.
Per gli utenti BullGuard : selezionare Impostazioni → Principale e deselezionare Protezione automatica .
stesso problema a me, sei riuscito a risolvere??
Salve, il mio problema è all’inizio, in pratica su Battle.net quando clicco su “GIOCA” fa “Avvio in corso” poi passa a “in gioco” e poi non fà più niente…
Non so che altro fare.
tutto questo è cominciato con l’ultimo aggiornamento, con quello vecchio non avevo nessun problema.
Salve ho perso tutto warzone no mi risulta ho comprato tutti progressi ho mandato la richiesta piu 5 volte in 2 settimane no mi avete risposto neanche una fine adesso dai fatte qualcosa queto account e nouvo pero provate a confrontarmi che ti account vecchio che non lo trovò piu daaiiii assistenza