CoD MW non si avvia più

Oggi in battle.net mi continua ad uscire “analisi file di gioco” e quando lo conclude esce che c’è stato un errore.
Ho provato a cancellare i file che dice l’assistenza nella cartella Data ma non cambia nulla.
Ho pure disinstallato e reinstallato il gioco ma esce sempre analisi file di gioco e poi l’errore.
A questo punto penso che l’unica cosa da fare sia disinstallarlo e giocare a qualcos’altro.

2 "Mi piace"

Ciao,

Prova a risolvere cosí: Esci dalla Blizzard app poi vai nella cartella di installazione del gioco e li dentro apri la sottocartella Data. Dentro Data cancella tutti gli eventuali file da 1Kb che sono file corrotti.

A questo punto riavvia la Blizzard app, se ti parte un aggiornamento aspetta che sia completo e poi riprova ad avviare il gioco.

4 "Mi piace"

io ti amo, mi hai salvato la vita. grazie mille <3

1 "Mi piace"

Ciao, vorrei tanto amarti anch’io :slight_smile: Ho lo stesso problema, mi è iniziato da quando ho scaricato la Season 3.
Allora ho fatto “analizza e ripara” (10 volte) ma si fermava sempre a 98% con un errore del Battle Agent Update: BLZBNTAGT00000BB8

Poi sono riuscito a far smettere la scansione che partiva in automatico ma comunque il gioco non parte.

Allora ho reinstallato TUTTO il gioco, e niente, ho reistallato Battlenet e niente.

Non mi parte il gioco. non appare nemmeno nei processi in esecuzione, e dopo circa 1 minuto il pulsante blu torna semplicemente da “in gioco” a “gioca”.

TUA SOLUZIONE:
Sono andato nella cartella DATA. ci sono 3 sottocartelle: config, data, indices. Dentro data c’era solo 1 file da 1KB “.~lock.data” che ho cancellato.

Ma non è cambiato nulla :frowning:
Ah, ho già provato a disabilitare firewall e antivirus (COMODO), disabilitare tutti i processi in “avvio automatico”…
Nota: tra i processi in esecuzione ce ne sono una marea, e c’è sempre anche Blizard Update Agent e se lo arresto e ripremo “gioca” ricompare (ovviamente).

AIUTOOO !!!

Ciao Doberman,

Prova in questo modo:

  • Disconnettiti dalla Blizzard app usando la relativa opzione nel menu Blizzard
  • Ti apparirá quindi la finestra di riconnessione dove devi inserire email e password, prima di riconnetterti peró devi cambiare regione di gioco in alto nella finestra di login hai un menú a tendina cliccaci e seleziona li Americhe
  • Connettiti di nuovo alla Blizzard app vai nella scheda di Warzone o Cold War e vedi se ti parte un aggiornamento se non ti parte vedi se riesci ad entrare in gioco oppure in alternativa prova ad avviare Analizza e Ripara ora e a quel punto dovresti poter ultimare la scansione ed entrare in gioco.
  • Fatto questo disconnettiti di nuovo e rimetti Europa per poi riconnetterti

Ho riscontrato lo stesso problema di Doberman, ma anche provando ad effettuare questi passaggi la situazione non cambia, ci sarebbero altre soluzioni?

1 "Mi piace"

Stesso problema di Dany, cerco di avviare ma avvio in corso, in gioco e infine gioca. da quando ho scaricato la season 3… ancora non sono riuscito a giocarci…
provato a fare tutto quello scritto sopra, ma nessun cambiamento…

1 "Mi piace"

Ciao,

A questo punto potrebbe essere necessario disinstallare e resintallare il gioco completamente, tuttavia prima controllate la guida qui e se ci sono passi che non avete ancora provato fateli (controllate anche la sezione Soluzioni Avanzate).

Se il problema persiste come suggerisce anche la guida dovrete disinstallare e reinstallare il gioco.

Se il problema ancora persiste in questo specifico caso dovrete contattare Activision e provare anche con questa loro guida

Ragazzi ho risolto come dice Shimael andate alla guida di activision io ho comdo antivirus e ho seguito la guida funziona

Per problemi con il software antivirus:

Se utilizzi un software antivirus, ti consigliamo di aggiungere l’intera cartella del gioco Call of Duty: Modern Warfare all’elenco delle eccezioni antivirus.
Per gli utenti di Comodo : seleziona Impostazioni → Protezione avanzata → Varie → Rileva iniezioni di codice shell [Esclusione] e aggiungi l’intera cartella del gioco Call of Duty: Modern Warfare all’elenco delle esclusioni.
Per gli utenti BullGuard : selezionare Impostazioni → Principale e deselezionare Protezione automatica .

stesso problema a me, sei riuscito a risolvere??

Salve, il mio problema è all’inizio, in pratica su Battle.net quando clicco su “GIOCA” fa “Avvio in corso” poi passa a “in gioco” e poi non fà più niente…
Non so che altro fare.
tutto questo è cominciato con l’ultimo aggiornamento, con quello vecchio non avevo nessun problema.

Salve ho perso tutto warzone no mi risulta ho comprato tutti progressi ho mandato la richiesta piu 5 volte in 2 settimane no mi avete risposto neanche una fine adesso dai fatte qualcosa queto account e nouvo pero provate a confrontarmi che ti account vecchio che non lo trovò piu daaiiii assistenza