COD Warzone "Errore irreversibile di DirectX"

Salve a tutti,

Nonostante abbia i requisiti minimi per poter giocare, ad ogni avviamento del gioco mi compare l’errore “Errore irreversibile di DirectX”.
Ho cercato qualche guida per provare a risolvere il problema, ma nulla è cambiato nonostante abbia provato a reainstallarla manualmente, ed ho eseguito tutti gli aggiornamenti di Windows Update.

Ho Windows 7 con DirectX 11 installata.

Grazie in anticipo

3 "Mi piace"

da quel leggo ci vuole la directx 12 ma tu avendo win7 non credo troverai l’aggiornamento da update.

Stesso problema, win 10/64bit + dx12. Non ho RivaTuner Statistics Server (qualcuno ha risolto togliendolo)…Altre possibli soluzioni?

3 "Mi piace"

non cambia nulla anche se installi win 10 e la directx corretta devi vedere se il tuo computer viaggia a 64 bit altrimenti non partira mai anche io ho tutti i requisiti necessari ma non parte perche viaggia a 32 bit

come faccio a vedere se il computer viaggia a 64 bit?

Nella casella di ricerca sulla barra degli strumenti, immetti dxdiag, quindi seleziona dxdiag comando Esegui. verrà fuori una pagina e li troverai scritto il tuo windows e a quanti bit va oltre alla directx che hai.

stesso problema. errore irreversibile directx. io ho un win 10 64-bit directx12. cosa devo fare? purtroppo non riesco ad allegare lo screen della versione directx

Stesso problema, win 10 con direct x 12 e driver video aggiornati, mi dice sempre errore irreversibile DirectX e non avvia il gioco? come si risolve?

4 "Mi piace"

Forse può essere di aiuto : https://www.youtube.com/watch?v=M0k2feclEFo

Salve, una soluzione si trova ? io ho Windows 7 64 bit aggiornato, mi da sempre errore directx, chi può aiutarmi?

Se avete trovato una soluzione gentilmente me la comunicate grazie in anticipo

Ciao,

Modern Warfare/Warzone funziona solo con le DirectX 12. Questo errore è comunque un problema che deve essere risolto con il supporto Activision. Quindi vi prego di contattarli qui. Chiudo