Ciao ragazzi,
dopo l’aggiornamento del gioco sto riscontrando l’impossibilità ad accedere ai servizi online.
Spesso dice che non posso accedere e spesso mi rilascia la seguente dicitura:
“Il Server si è scollegato. Codice di errore: BLZBNTBGS000003F8”.
Il tutto lo riscontro da PC.
Capita anche a voi? Avete risolto?
Grazie a tutti
7 "Mi piace"
Stesso problema non riesco a scaricare
1 "Mi piace"
Se non riesci a scaricare l’update, sposta da regione/account Europa ad Americhe. Nel caso, avessi già aggiornato, prova comunque a cambiare da Europa ad Americhe. Magari funziona per il collegamento ai servizi online.
anche io riscontro sto problema ma cosa bisogna fare per risolverlo
Ciao,
Questo errore in generale si riferisce ad un problema di connessione relativo ai server di Activision, ma può verificarsi in alcuni casi anche se il problema di connessione è lato client ovvero sulla vostra connessione. Quindi per prima cosa provate i passaggi in questa guida.
Se il problema persiste dovrete contattare Activision.
sto riscontrando proprio questo problema
si è un problema causato dal battelnet di blizzard. se hai una connessione leggermermente instabile il gioco crasha. questo è causato dal cambio delle tcp e utp port del server che in europa non è di blizzard ma di una società da cui “affittano i server”. non è colpa tua e non puoi farci nulla purtroppo.
IDEM
warzone:nell caricamento prima di entrare su warzone ri scontro dei problemi riguardo ai SERVIZZI ONLINE MI DA RI PROVA NON FACCIO IN TEMPO A CLICCARLO CHE MIDA TORNA ALL DESKOP DAL 1 MARZO CHE ARRABIARE
quindi non solo solo io, io che sclero, quindi mi state dicendo che devo aspettare un altro aggiornamento?