Come risolvere il problema download e altro (WARZONE)

Ciao ragazzi, come tutti anche io oggi ho smadonnato per scaricare la patch 1.20. Fortunatamente ho risolto il problema, e condivido con voi come ci sono riuscito. La piattaforma dalla quale gioco è pc, quindi detto ciò, basta scaricare un VPN gratuito, in questo caso TunnelBear. Una volta installato (e creato l’account), posizionate la locazione su USA, e iniziate il download. Vedrete subito che il download avrà un netto miglioramento. Badate bene però, che avete solo 500 MB da poter scaricare (nel caso potete avere 1gb se lo collegate con l’account twitter). Quindi la soluzione è far partire il download, e appena arriva ad una velocità accettabile, staccate tunnel bear. Quando si blocca il download o rallenta riattivate tunnelbear fino a quando non raggiunge la velocità desiderata, e così via. Venendo alla patch vorrei sapere cosa caspito avete fixato per i cheater. E’ deludente ciò che si vede, ed è davvero schifoso come in un gioco così ci siano hack facilmente reperibili sui forum di vario genere. Sono schifato dalla gestione server (e dall’assistenza quasi nulla) e da nessun anticheat serio da scaricare per evitare questo schifo.

Spero possa essere d’aiuto :+1: :wave:

tra l’altro è fantastico che ti scrivono che sono a conoscenza del problema ormai da un mesetto, soluzione nulla, risposte sul forum nulle. E quelle che si trovano come quella che hai postato sono solo dei leggeri pagliativi che poi non risolvono niente in via definitiva.

Purtroppo è così, dovrebbero risolvere loro il problema e non gli utenti. La mia soluzione dovrebbe permettere di scaricare gli aggiornamenti e i giochi sulla piattaforma in modo più veloce quando si hanno questi problemi. Speriamo che a breve venga tutto risolto.