Computer si spegne quando gioco a Diablo Immortal o quando viene avviato

Ciao!

E’ da quando é uscito Diablo Immortal che sto riscontrando questo problema. Ho appurato che ció succede solo ed esclusivamente quando gioco a Diablo Immortal.
Il computer prende e si spegne, non esce alcuna pagina di crash o altro, si spegne improvvisamente come se venisse tolta l’alimentazione, per poi riavviarsi.

Ho appurato che il problema viene solo da Diablo perché ho acquistato anche un altro alimentatore, tenuto il PC acceso per una giornata intera senza giocare a Diablo e non si é mai spento. Anche ad altri giochi ben piú pesanti, il problema non si presenta.
Le temperature sono nella norma, 50~60 gradi sia per scheda video che processore.

Ho provato a disinstallare il gioco e Battle.net, riscaricati poco fa ma niente, stesso problema.

Alcune volte il PC si spegne anche appena apro il gioco, nella selezione dei server.
Oggi ho fatto aggiornamenti alla scheda video per vedere se risolvesse, aggiornati driver scheda madre, ma niente.

Lascio qui di seguito le caratteristiche del PC, sperando che qualcuno possa aiutarmi:

Windows 10 Pro 64bit
Intel Core i7 8700
Scheda madre ASUS Prime B360m-k
16GB ddr4 Samsung2133mhz
GTX 1060 6GB ASus Strix
SSD 240GB Kingston con s.o., NVME Samsung 980 1TB, hdd 1TB
Alimentatore (nuovo, messo oggi) Seasonic Focus GX 650 80PLUS Gold