Connessione wow classic

non riesco a loggare …al momento del LOGGING IN TO GAME SERVER mi da questo errore WOW51900102 , ho gia provato a riavviare tutto il riavviabile cancellare cache , disabilitare firewall ecc ecc ecc ….

Ciao Luca!

Ieri sera per un breve periodo i server di gioco sono risultati non raggiungibili, come puoi vedere sul nostro canale twitter, è quindi possibile che l’errore da te ricevuto fosse dovuto a tale problematica.

Il problema è comunque stato risolto velocemente, e non dovresti avere piú problemi nell’entrare in gioco. Se cosí non fosse, la causa dell’errore è da ricercare altrove, ed a tal proposito ti consiglierei di provare per prima cosa i passaggi di questa guida, inclusi quelli avanzati :slight_smile:

salve a me non mi riconosce piu’ l’istallazione, l’ho reinstallato e adesso non mi riconosce piu’ i miei salvataggi, e per giunta mi chiede di fare un abbonamento, vorrei delle delucidazioni, grazie

Se non trovi i tuoi personaggi e ti viene richiesto di impostare un abbonamento nonostante tu abbia tempo di gioco sull’account, è molto probabile tu stia effettuando l’accesso ad un account Blizzard diverso.

Disconnettiti dall’Applicazione Blizzard cliccando sul logo blu Blizzard in alto a sinistra all’interno dell’App e clicca quindi su Disconnettiti.

Nell’effettuare nuovamente l’accesso assicurati che l’email sia quella che utilizzavi per giocare a World of Warcraft Classic.

Nel caso in cui il problema persistesse è consigliabile contattare il supporto clienti presso questa pagina in modo tale da poter effettuare ulteriori verifiche sul tuo account.