crasha il gioco mentre sei in game, continui problemi a prendere i server se mi connetto contemporaneamente a mia moglie. se scrivi all’assistenza i ticket finiscono nel dimenticatoio… complimenti davvero… CLAP CLAP
ora c’è un altro download Blizzard da 200 mb tanto per non perdere l’abitudine…
Speriamo che non sia un altro bagno di sangue… :-/
Come sospettavo i problemi di agganciamento ai server continuano, shot-ship aspetti 15 minuti se va bene prima di trovare una partita. Però aspetta che mi rispondo da solo:…
Per problemi post-installazione con i giochi Activision (Black Ops 4, Modern Warfare) devi contattare il supporto Activision qui 2. Chiudo
(this is the Italian forum, also please contact the Activision support linked above for any post-installation issue with CoD MW/Warzone)
la situazione direi che è indecente. Se pensano che facendo così io compri il nuovo COD hanno cannato alla grande! E’ vergognoso. Sono mesi che ci sono problemi e, sempre se fanno qualcosa, non riescono a risolvere. Dire imbarazzante è dire poco.
Adesso abbiamo raggiunto il colmo. Minuti e minuti di attesa prima di agganciare un server e riuscire a fare una partita, download infiniti o che non partono, crash continui etc etc… L’unica spiegazione che mi do è solo che devono vendere il nuovo cod e quindi questo va a farsi benedire. Complimenti vivissimi
Customer Support
Per problemi post-installazione con i giochi Activision (Black Ops 4, Modern Warfare) dovete contattare il supporto Activision qui 9. Chiudo
tanto pù di questo non avrai come risposta.
ora non si connette più ai server di Activision
ma questa gente di Blizzard non capisce che i soldi li abbiamo dati a LORO e quindi sono LORO che devono cercare di risolvere i problemi dei prodotti che LORO rivendono.
Ciao
La risposta è proprio quella ipotizzata da Sampey1967, semplicemente perchè noi non abbiamo modo di assistere per problemi post-installazione con i giochi Activision, dovete quindi contattare il supporto Activision qui. Chiudo