Costo legacy of the void star craft II

Buongiorno a tutti ,
su consiglio del GM Kalnywor sono qui a scrivere per far presente che il prezzo del pacchetto di star craft II, che contiene tutte e tre le campagne lo reputo, a mio modesto parere, ridicolo. per chi ha già acquistato le prime 2 campagne il pacchetto e all’incirca sulle 30,76 € , mentre per chi ha acquistato solo la campagna terran (prima del free to play ) il pacchetto sta a 39,99 €. ora con tutto il rispetto per tutti ma non è possibile che tra chi detiene la campagna terran e la campagna zerg abbia solo all’incirca 10.00€ di sconto rispetto a chi detiene soltanto la campagna terran considerando i costi sostenuti, da chi è sempre stato un vostro ottimo cliente, nell’acquisto delle prime due campagne, presi singolarmente, sono pressoché identici al prezzo attuale della trilogia completa. in oltre non discuto le vostre politiche aziendali, ma ripeto come consumatore finale del prodotto non ho intenzione di pagare più di 20.00€ in quanto il pacchetto presente sul vostro store mette in vendita tutte e tre le campagne insieme delle quali non ho necessità di acquisto. quando rimetterete in vendita le campagne singolarmente allora sarò molto ben intenzionato ad acquistare. vi ringrazio anticipatamente di una eventuale risposta buon lavoro