Crash Diablo II

Buongiorno, un paio di giorni fa causa nostalgia ho reinstallato Diablo II (Ver. 1.12)(da CD, un’edizione credo del 2011 includente LoD) per i primi giorni è andato tutto bene, poi nell’avviare una partita ho cliccato per errore sul tasto battle.net, che mi ha portato nella scermata di scaricamento patch(quella con la statua del demone con la sfera di vetro), raggiunto il 100% del download il gioco è stato ridotto a icona e una finestra di dialogo mi avvertiva che non riusciva a terminare il programma(Diablo II) e che avrei dovuto farlo io usando l’alt+tab oppure riavviare il computer,…
Tornanto sul gioco (con alt+tab) per chiuderlo questo si è terminato nel momento che l’ho selezionato, ma la finestra di dialogo dopo aver cliccato su “try again” continuava a ripetermi la stessa cosa, quindi ho riavviato il pc,…
Ora avviando il gioco procede tutto normalmente fino a quando non provo a caricare una partita, la schermata si frizza e mi si apre una finestra d’errore con scritto “Cannot load D2Client.dll: Error 126” cliccando su “Ok” il gioco si chiude,…
Ho disinstallato e reinstallato il gioco un paio di volte anche su hard disk differenti ma il problema persiste,…
Come posso fare?
grazie dell’attenzione Peeter

1 "Mi piace"

Stesso problema, ma a quanto pare nessuno ha la soluzione.

Ciao,

Questo tipo di problema di solito è relativo all’installazione tramite CD/DVD.

Per risolvere è necessario disinstallare completamente il gioco, registrare la chiave di Diablo II nell’account Blizzard per poi scaricare il client ed installare direttamente la nuova versione dalla pagina di gestione account sezione Giochi e Abbonamenti o in alternativa da qui.