Crash Modern Warfare

Premette che l’ultima volta che avevo così tanta voglia di giocare al multiplayer di Cod era con il vecchio modern warfare 2, ma io dico se dovete stare a fare aggiornamenti ogni 2 giorni e che ogni volta dopo gli aggiornamenti ho problemi non li fate per niente lasciate il gioco così com’è, ogni volta dopo l’aggiornamento, (che poi parliamo di aggiornamenti che avvolte erano di 30 Gb l’unico giorno che avevo tempo di giocare non potevo per via di sto cavolo di aggiornamento) ora ogni 5 minuti il gioco mi crasha e mi ritorna al desktop senza fare nessun errore, cioè io l’ho pure pagato questo gioco…
Non ditemi di contattare l’assistenza che l’avrò contattata almeno 12 volte senza neanche una risposta per dire se stavano facendo qualcosa in merito o meno, se non avete personale qualificato nel centro assistenza assumete me visto che sto senza lavoro.

Ciao

Anche se molti dei giochi nella Blizzard app sono stati fatti da Blizzard, in questo caso non abbiamo sviluppato noi Call of Duty, assistiamo solo gli sviluppatori di Activision nella distribuzione del gioco attraverso la Blizzard app, il ché limita di molto l’assistenza che possiamo fornire inclusa l’assistenza tecnica.

Questo è il motivo per cui in questi casi devi contattare il Supporto Activision non Blizzard, semplicemente perché solo loro possono aiutarti.

Se non risolvi con il supporto Activision scrivere su questo forum non ti darà alcun beneficio. Puoi usare anche la loro sezione community qui. Chiudo