Crasha di continuo

Da ormai troppe settimane il gioco inspiegabilmente, crasha e mi ritrovo senza messaggi di nessun tipo alla schermata inziale nel desktop.
La cosa sta diventando estenuante, non si riesce più a giocare, siccome ho pagato il gioco, e non mi riferisco solamente alla warzone, ma anche al multiplayer, mi piacerebbe che venisse risolto, perchè sinceramente ho finito i santi…

2 "Mi piace"

Stesso problema ho anche comprato il gioco pensando di risolvere ma niente, ho letto su google tutti i modi per risolvere e nemmeno un risultato ottenuto.

io il gioco l’ho comprato appena uscito… i problemi sono cominciati quando hanno lanciato la warzone, inizialmente era solo li il problema, poi si è esteso anche al multiplayer… ora ti rispondo dopo una partita cominciata e terminata dopo che avevo posato i piedi su un tetto da 5 secondi…

1 "Mi piace"

anche io stesso problema speso dei soldi inutilmente se domani continua cosi chiedo il rimborso di tutti i soldi

anche oggi la stessa cosa crasha di continuo

idem continua ad uscire dal gioco

poi dicono che è la nostra connessione qua la cosa e mondiale non penso che tutti abbiamo una connessione pessima… secondo me il problema riguarda i loro server e da ieri sera dopo 1/2 minuti di gioco mi butta fuori