Ciao, praticamente Diablo Immortal per iPhone 12 Pro Max ha subito un rallentamento all’inizio del caricamento negli ultimi due pesanti aggiornamenti. Al contrario, su iPad Mini 5 e su computer il caricamento iniziale è rimasto invariato. Ho già provato a disinstallare il gioco e riscaricarlo ma la situazione non è cambiata su iPhone. vorrei sapere come rimediare.
Il problema che prevedo non è la connessione perché utilizzo il Wi-Fi e ripeto solo su iPhone si verifica questa anomalia
Ciao,
Per risolvere prova a seguire i passi in questa guida.
Ho effettuato tutti i passaggi su iOS ma continua a rimanere troppo tempo su Ricerca degli aggiornamenti poi dopo un pò parte. Rispetto ad iPad che il caricamente è piu veloce. Non capisco come mai debba impiegare circa 2/3 minuti per arrivare alla schermata di selezione del server invece su iPad carica in meno di 1 minuto. Già provato anche a riparare il client e rimettere da 0 l’app.
Ciao,
Il problema come da te verificato é del dispositivo non del gioco per cui dovrai contattare un tecnico o l’assistenza relativa a quel modello per capire cosa possa essere, sempre considerando che entrambi i dispositivi siano connessi alla stess rete.
Ti ricordo che per mobile il nostro Supporto é molto limitato.
1 "Mi piace"
Proverò ad effettuare un DFU , grazie mille del supporto e buon lavoro