Diablo Immortal lentezza su cellulare

Ciao, praticamente Diablo Immortal per iPhone 12 Pro Max ha subito un rallentamento all’inizio del caricamento negli ultimi due pesanti aggiornamenti. Al contrario, su iPad Mini 5 e su computer il caricamento iniziale è rimasto invariato. Ho già provato a disinstallare il gioco e riscaricarlo ma la situazione non è cambiata su iPhone. vorrei sapere come rimediare.

Il problema che prevedo non è la connessione perché utilizzo il Wi-Fi e ripeto solo su iPhone si verifica questa anomalia

Ciao,

Per risolvere prova a seguire i passi in questa guida.

Ho effettuato tutti i passaggi su iOS ma continua a rimanere troppo tempo su Ricerca degli aggiornamenti poi dopo un pò parte. Rispetto ad iPad che il caricamente è piu veloce. Non capisco come mai debba impiegare circa 2/3 minuti per arrivare alla schermata di selezione del server invece su iPad carica in meno di 1 minuto. Già provato anche a riparare il client e rimettere da 0 l’app.

Ciao,

Il problema come da te verificato é del dispositivo non del gioco per cui dovrai contattare un tecnico o l’assistenza relativa a quel modello per capire cosa possa essere, sempre considerando che entrambi i dispositivi siano connessi alla stess rete.

Ti ricordo che per mobile il nostro Supporto é molto limitato.

1 "Mi piace"

Proverò ad effettuare un DFU , grazie mille del supporto e buon lavoro