Diablo immortal pc - problemi secondo me da correggere e possibili miglioramenti

Problemi:

• lag, aumentare capienza server
  • la skill di base del monaco si blocca nonostante rilevi la pressione del tasto
  • le hitbox della skill base del monaco non sono corrette, a volte non colpisce nemmeno attaccato ai mostri
  • le hitbox dei boss non sono corrette, se si sta appena fuori dal cerchio rosso si viene colpiti ugualmente, molto evidente in Lassan.
  • serve un misuratore di ping da integrare nell’ui
  • la risoluzione sembra minore di 1080p, bug? dovrebbe esserci la possibilità di scegliere comunque la risoluzione.
  • quando si va ai varchi sfida, si dovrebbe avere la possibilità di settare il livello minimo per trovare la gente giusta per il grado raggiunto del varco. Esempio io dovrei fare il 9, e puntualmente mi unisco a gente che deve fare quelli precedenti, non riuscendo ad andare avanti.
  • bisognerebbe inibire qualsiasi invito se si è all’interno di un dungeon o istanza di gruppo, mandando nel contempo un messaggio all’invitante che la persona cercata non è al momento disponibile. Mi sono trovato ad essere invitato a random dalla gente e morire perchè non potevo vedere l’attacco di Lassan…
  • non riesco più ad ottenere l’energia per l’upgrade delle gemme leggendarie, bug?
  • il sistema di autonavigazione non funziona come dovrebbe, al 90% mette la traccia del percorso ma l’omino non segue in automatico la traccia. Il restante 10% è condiviso tra il vagare a caso senza seguire la traccia, o seguire la traccia, e a volte muoversi come si deve, quest’ultima possibilità è quella che si verifica di meno.
  • se si clicka su una quest parte il portale ma poi si interrompe perchè l’omino decide di muoversi da solo…
  • perchè la visuale è così vicina? mettete la possibilità di allontanarla

Personalmente su pc cambierei qualche dettaglio grafico. Innanzitutto giocando in uhd il mouse é quasi invisibile in mezzo ai mob, le descrizioni ed i testi delle missioni compaiono sopra ad altre voci e non si possono cliccare, poco fa mi é comparso un problema per cui premendo il tasto 2 si blocca lo schermo, rilasciandolo ci si trova “piu avanti”. Compaiono scritte, inviti o simili mentre magari si é in mezzo ad una rissa. Non si potrebbero mettere in basso nello schermo anziché al centro ?