Diablo immortal " problemino"

Salve buonasera. Volevo parlarvi di un “problemino” in gioco. da questa mattina che gioco alle 9, (ora sono le 23 passate di sera) avro preso 10 12 equipment legendari di cui nemmeno uno piu potente di quelli che già ho addosso. sono livello 60(48) sono a abisso 2 ora, ho giocato a abisso 1 nel dungeon namari per un pezzo del set per 2 ore e ne ho preso 1 solamnente. Non è cattiveria,grazie davvero del bellissimo lavoro che avete fatto con questo gioco meraviglioso, ma aumentate i drop o la potenza degli ogetti perche non è proprio possibile che tutto il giorno non si trova almeno uno su 12 pezzi di un pezzo legendario che sia migliore di quello che hai giò. E in molti O QUASI TUTTI in game si lamentano di questo. Capisco che è soltanto l’inizio, capisco tutto ma un minimo alzate la percentuale di drop perchè è assurdo. Gioco molto, investo tempo e denaro con molto piacere in questo meraviglioso gioco, ma non voglio arrivare al punto di stressarmi talmente tantouna giornata inter da arrivare alla noia a causa di ciò. Grazie comunque di tutto il lavoro che state facendo per noi,spero capiate la situa zione un po critica per tutti …