Diablo2 Resurrected non si avvia :(

Da ieri ogni volta che clicco su GIOCA rimane in caricamento per una decina di secondi…

esce: AVVIO IN CORSO

esce: IN GIOCO

e poi rispunta fuori GIOCA

ok il day one…ma qua son passate quasi 24ore :frowning:

1 "Mi piace"

Stesso identico problema

1 "Mi piace"

Ciao su quale piattaforma hai questo problema? Io sulla Ps4 …

1 "Mi piace"

ma almeno comparisse un messaggio tipo: Hardware incompatibile

Me ne farei una ragione

al massimo disinstallerei dal portatile (che non è al top) e lo metterei sul fisso (che praticamente carica qualsiasi game al massimo)

Ma non capisco nemmeno se sia questo il problema

Anche io stesso problema…il pc sarà anche vecchio ma non credo sia questo il problema…che partenza infelice, che delusione la Blizzard degli ultimi anni…dopo aver anche pagato in anticipo il gioco

Perchè non provi se sul fisso va? Così almeno iniziamo a capirci qualcosa…io non ho pc migliori su cui testarlo

perchè sarebbe totalmente inutile per me averlo lì sopra (potrei farlo, ma poi non potrei giocarci)

Ho pagato per un gioco che di regola deve “girare” su un pc non potente, ma che ha nemmeno un anno di vita e non è che sia nemmeno cos’ male (per capirci…non l ho pagato 200euro ed altre applicazioni girano)

Deve girare su questo, non su quello

Continuo ad avere lho stesso problema pagina-clicca per iniziare- da un codice inserisco nella pagina del sito dal profilo-riscatta codice- e mi da in manutenzione o errore se insisto. Non so che dire qualcuno sa darmi una spiegazione? Sbaglio io qualche passaggio

Continua a non fare entrare ma dopo la patch almeno ora da errore (D13398E7-FEC8-4771-BE9E-E2EB63BB706E) invece di tornare al pulsante gioca

Ciao,

Tutti i problemi e le richieste per Diablo II: Resurrected vanno postate nel forum apposito (solo in inglese). Il gioco in sè non è considerato un gioco Classico ma ha il suo forum con il team dedicato. Chiudo.