Difficoltà a recuperare account!

Buonasera a tutti!
Ho un problema con il mio primo account storico bnet con il quale ho prevalentemente giocato a starcraft 2 dal 2010 in poi.
Il suddetto account è collegato ad una mail yahoo che è stata eliminata per inattività e pertanto non riesco più ad accedervi visto che ho cambiato pure computer e il vecchio l’ho formattato. Credo che le ultime volte che ho giocato siano state l’estate scorso, perlomeno con costanza. Giocavo spesso con tale Belphegor che purtroppo pace all’anima sua da allora non ha più potuto loggare battlenet.
Il mio nickname di starcraft su quell’account è madMax, lo stesso che sto usando adesso su questo account da dove Vi sto scrivendo.
Chiedo umilmente aiuto a recuperare il mio vecchio account, dal quale avevo aperto un ticket non so quanti anni fa mandando copie dei documenti: ovviamente posso rifornire documenti per controllo identità. La mail associata all’account posso dirla o è preferibile contatto privato?
Posso fornire qualsiasi informazione, resto a disposizione.
Grazie in anticipo e buona serata!

Ciao, ho appena recuperato il mio account in meno di 24 ore, io ho aperto un Ticket su sito inglese. Crea un nuovo account o usane un’altro se ne hai più di uno. Con il secondo account loggato vai nell’assistenza, appena ci sei, nell’url sostituisci /it/ con /en/ per andare sul sito inglese di assistenza, li troverai abilitato il bottone blu Contact Us. Cliccalo e ti verrà mostrata una schermata dove dovrai scegliere se fare ticket, chat o telefono, tieni la prima voce, ticket, e scrivi in inglese il tuo problema; verrai contattato dall’assistenza per risolvere. accedi sempre all’account con cui hai aperto il ticket acertandoti di essere su sito inglese, non italiano, il sito italiano non ti mostrerà, nella sezione ‘I miei ticket’ il bottone ‘Reply’ per rispondere alle domande del game master. assistenza si utilizza tutta in sito inglese.