Disconnessione continua HS

Leggo un sacco di problemi simili, non saprei ch fare questo problema si pone solo con battle net, si potrebbe cercare di risolvere? così spreco un sacco di tempo.

2 "Mi piace"

stesso problema con wow e battle.net, di continuo

Anch’io stesso problema di connessione ai server e anche quando mi entra si disconnette da solo.

stesso problema, operatore windtre, può essere quelo il problema?

Anche io ho disconnessioni continue e sono con operatore windtre (very mobile)

Stesso problema, si disconnette l’account battlenet.
Non è un problema di connessione, perché continuo a parlare su discord, dallo stesso PC.

Stesso problema, vengo disconnesso continuamente solo da battle net, tutto il resto funziona perfettamente, ho WIND3

Ridicoli, con le tonnellate di soldi che avete non siete in grado di programmare bene un launcher e di scollegare i vari giochi da esso, non si capisce nemmeno perchè DOVREBBERO essere SEMPRE problemi di: firewall, dati scaricati male, driver obsoleti, scheda di rete, tutti problemi NOSTRI e mai VOSTRI. Chinate il capo e mettetevi a fare quello per cui la gente effettivamente vi paga, date notizie e siate proattivi, non solo ad inventarvi nuovi modi di far spendere i soldi alla community. La mia critica costruttiva riguarda L’IDEA di mettere determinate persone a lavorare in questo settore, perchè non si può avere nel 2024 un problema del genere e neanche trovarlo segnalato altrove

1 "Mi piace"

Stesso problema, tutto funziona tranne battle net, windtre. Se trovo un fix vi aggiorno

Qualcuno ha risolto?