Disconnessione continue

Salve 30 minuti fa a richiesto un aggiornamento e adesso dopo1/2 minuti mi butta fuori dal gioco… pensavo che era risolto visto che una settimana che il gioco funzionava alla grande

ciao… anche a me dopo l’aggiornamento del 20 aprile mi fa giocare 5/6 minuti e poi va in crash… ho una gforce 1050 settata al minimo

1 "Mi piace"

non se ne può più giocare in questo modo non e possibile che ogni aggiornamento crea problemi

ci prendete in giro o cosa?! io ho comprato il gioco e non è possibile che va in crash, sono due le cose: o siete dei ladri o non sapete fare il vostro lavoro, risolvete il problema grazie e fate il vostro lavoro perché io i soldi non li regalo di certo a dei ladri o incompetenti come voi, mi stavo trovando molto bene con il vostro servizio ma sono due volte che mi fate questo scherzo! QUINDI RISOLVETE!!! entro oggi grazie!

richiesto un altro aggiornamento pochi minuti fa e guarda caso adesso continua con la disconnessione continue…

e siamo a tre giorni di fila! siete degli incapaci a fare il vostro lavoro, l’ho pure pagato sto gioco ( non voglio essere volgare ) ma avete rotto il cazzo!!! io ci voglio giocare come tutti quanti, ci siamo rotti!!! RISOLVETE STO PROBLEMA PRIMA CHE VI ARRIVANO I PROBLEMI A VOI!!! (TANTE LAMENTELE) sono due le soluzioni o mi risarcite i soldi del gioco o risolvete a voi la scelta

In futuro quando scrivete su un forum generico come questo dovete includere a quale gioco vi state riferendo altrimenti rischiate di non ricevere alcuna risposta. Controllando vedo che avete tutti solo Modern Warfare quindi vi riscrivo quello che ho scritto in tutti i post simili precedenti:

Per problemi post-installazione con i giochi Activision (Black Ops 4, Modern Warfare) dovete contattare il supporto Activision qui. Chiudo