Disconnessione server warzone

Ferlanys chiudendomi sempre la discussione (bel forum tra l’altro) mi impedisci di dialogare con qualcuno degli addetti ai lavori o un tramite come puoi essere tu. Ora, puoi dire anche che il gioco è creato da Activision ma quando avviene la disconnessione è dai vostri server che mi disconnetto e di conseguenza da quelli di warzone. La stessa cosa capitava con Hearthstone quindi non dare la colpa a Activision (che è comunque colpevole della pessima manutenzione di warzone ma è un altro discorso). Leggendo in giro sui forum è venuto fuori che questo è un problema che hanno in tanti e su tanti dei vostri giochi, non solo warzone o hs (gli unici che ho blizzard), infatti molti amici che ho e che non passano da Blizzard questo problema non ce l’hanno. Se fosse un problema circoscritto ai server Activision crasherebbe anche uno da play e invece capita solo a chi passa dal vostro Battle.net. Questo si ripete anche per il discorso download che ogni volta si bugga, passando per via Blizzard, facendoti scaricare a 40kb/s come negli anni 90. L’unica cosa che avete fatto finora: scrivere che eravate a conoscenza del problema. Sinceramente mi pare che semplicemente ve ne freghiate della communty Blizzard in generale e che basti mettere un link inutile e chiudere la discussione per risolvere i problemi. Ma vi ricordo che quelli che state trattando con sufficenza non sono solo giocatori, sono vostri clienti e a far così i clienti si perdono.

3 "Mi piace"