Disconnessione warzone

Allora per l’ennesima volta, dopo l’aggiornamento, il gioco periodicamente mi disconnette dal server. Non è un problema della mia connessione, sono i vostri server che fanno schifo. Pretendo di parlare con qualcuno che si occupa della manutenzione di questo gioco schifoso e se uno dei mod, che sanno solo spammare link inutili che non risolvono niente, mi chiude la discussione, la spammo ogni cazzo di giorno. Non è possibile giocare con tutti questi problemi. Blizzard e Activision sono diventate le peggiori case di videogiochi.

3 "Mi piace"

Ciao Darkghost93.

Warzone è un gioco creato e gestito da Activision, non da noi.

Per eventuali problemi con i relativi server dovrai quindi contattare direttamente il loro servizio di assistenza: https://support.activision.com/

Per quanto riguarda la chiusura della discussione, è applicata in quanto questo non è il forum adatto per problemi relativi a Warzone o a Call of Duty in generale.
Questo forum è adibito esclusivamente all’assistenza per i giochi Classici Blizzard (e.g. Diablo 2), topic non inerenti a tale argomento possono quindi essere chiusi o lasciati senza risposta.