DMZ - Bella ma senza Soddisfazione

Ciao a tutti,

scrivo nella speranza che questi post vengano letti con interesse dal reparto sviluppo.
(Spero anche che sia il forum giusto).

La modalità DMZ a me piace molto com’è stata realizzata, ma manca qualcosa … non so bene, provo a spiegarmi con delle riflessioni personali

Cosa me ne faccio dei Progetti arma di contrabbando se rischio sempre di perderli, non gli userò mai.

  • Se potessi avere una banca dove viene accumulato il denaro estratto e con esso assicurami le armi che voglio, i Progetti arma di contrabbando gli userei di più, giocherei per cercarne di più, magari spenderi dei soldi veri per acquistarne qualcuno.

  • Al posto dello slot assicurato avrei preferito il crafting con il denaro estratto.

Ho già perso la voglia di usare le chiavi, quasi sempre non c’è nulla di interessante.

  • Se ci fosserò meno chiavi e ricompense migliori, troverei più entusiasmo a giocare anche quando sono Full-Equip.

Miei cari sviluppari :grinning:, che cosa ha sta maledetta A.I :grinning: ? Perché a volte mi sembra di giocare a max payne, corro salto e volo in mezzo ai nemici facendo una strage con le .50 gs akimbo e a volte nemmeno superman mi può salvare ? Perché ai BOT li si chiude la vena :grinning: ?

  • Se ci fossero dei modelli di A.I sterotipati sarebbe più facile valutarne l’approccio. Es:

1 - Senza piastre, sparano male (vestito verde/giallo)
2 - Con piastre, sparano male (vestisto blu/nero)
3 - Senza piastre, spara molto bene (vestito rosso/bianco)
4 - Ecc…

Spero che le mie riflessioni piacciono ad altri di voi e che abbia senso che io le abbia scritte.

Grazie per la lettura

Ciao,

I feedback per Call of Duty vanno fatti al Supporto Activision. Blizzard non ha sviluppato il gioco, ma aiuta solo nella distribuzione tramite la Battle.net app.