Download aggiornamento Warzone

é la terza volta che c’è un problema con il download della patch. In due mesi da quando esiste questo problema l’unica cosa che voi di Blizzard/Activision avete fatto è stato scrivere che ne eravate a conoscenza. NON avete fatto niente per risolvere la situazione e questo è sintomo di quanto voi ve ne freghiate della communty, soprattutto dato che questo gioco è palesemente pensato esclusivamente per far comprare la versione completa. Non ho più parole per descrivere questo schifo. Non comprerò più niente che venga da blizzard e disinstallerò ogni gioco che viene da voi (cod, hs, wow e via dicendo) ed esorto chiunque legga a fare lo stesso. Spero vivamente che chiunque si occupi di questi bug venga licenziato perchè non è palesemente capace di fare il suo lavoro. Complimenti avete perso centinaia di clienti, grande azienda.

5 "Mi piace"

Io ho risolto con una VPN, impostato come server New York e impostato Battle.net su America e così il download va alla velocità massima. So che pagare una VPN per poter aggiornare un videogioco è una cosa ridicola, ma è l’unica maniera per avere una velocità di download decente.

Sanno da più di 1 mese di problemi di patching e non fanno niente per risolverli in più continuano a sfornare patch quella di oggi da 30 gb e come pensate che la possa scaricare geni che non siete altro , veramente ridicoli direi che questo è l’ultimo cod complimenti bel lavoro

Ogni volta la stessa storia. Ora avete rotto i coglioni rivoglio i miei soldi. Ho pagato voglio giocare quando voglio io. Il battle pass sta scadendo e non lo posso completare

1 "Mi piace"

Da rimanere senza parole! Fosse per me un bel licenziamo di massa senza neanche la disoccupazione! Dopo che sono riuscito a fare l’aggiornamento, si blocca su " Recupero profilo online" e non va avanti! Non vi darò mai più un euro! Che schifo!

Tranquillo, io ho pagato il gioco e cmq non riesco a scaricare l’aggiornamento. COME AD OGNI AGGIORNAMENTO! Sono ridicoli, come i loro server.
Non comprerò mai più un gioco sul portale Blizzard.

1 "Mi piace"

che dire Blizzard dopo aver sfornato la merda di diablo mobile ora state riuscendo a rovinare un altro brand storico, purtroppo il nerdone che modera il forum avrà il compito di non far arrivare ai grandi capi questi messaggi, ma a gettare merda per fortuna non esiste solo il forum italiano, tutta la community globale vi sta vomitando addosso l’odio per non saper gestire l’unica cosa che dovreste fare. Azienda ridicola nemmeno da giochi indi.

Non entro da tre settimane e ho 76 gb da scaricare? Ogni volta che mi piglia voglia di giocare a sto gioco,tra l’altro quasi esclusivamente in campagna singola, devo aspettare due giorni per i vostri merdosi aggiornamenti; complimenti nel 2007 vedevo sorgere il sole per giocare e rigiocare questo gioco che amavo,siete riusciti nell’impossibile,farmelo odiare, ma andate a cacare.

nel 2020 scaricare ha 200 kb/s è ridicolo … fanno pena

1 "Mi piace"

E’ vero, siamo tornati ai tempi dei criceti!!!

Download lento , ogni tanto mi disconnette , e vogliamo parlare dell’impossibilità di scegliere le mappe??? Tutti abbiamo delle preferenze , immagino , io ogni volta che voglio giocare a quelle mappe in cui mi trovo bene , clicco su partita veloce , e la cosa alle volte si ripete 4-5 volte prima che si carichi una delle mappe preferite…poteva veramente essere il TOP questo gioco ,a saperlo che c’era tutta questa incompetenza e menefreghismo verso l’utente , non lo avrei acquistato ( e dire che ho tutti i COD , compresi i BO )

Ma a parte utilizzare una VPN non esiste nessuna altra soluzione? se devo scaricare a 200kb/s disinstallo e cambio gioco

1 "Mi piace"

…e dopo 76gb di merdoso aggiornamento ora non funziona più! e chiedete soldi alla gente ma non vi vergognate? Ve lo avevo detto di andare a cacare??

dopo 76gb di quel merdoso aggiornamento, non funzionava, poi a funzionato; ho giocato 25 minuti sono andato a cena sono tornato c’era un altro aggiornamento di 200mb…….me state a piàperCulo?? ovviamente dopo questo ulteriore aggiornamento di 200mb non mi fa entrare nuovamente cccivostri!

nel 2020 scaricare come nel 1996 è davvero ridicolo .

1 "Mi piace"

Sono ridicoli!! mi hanno fatto passare la voglia di giocare,provero l’anno prox forse il dawnolad sara almeno al 50%

mejo una canna di questi cialtroni

Ma devi considerare che i criceti devono bere, se no non ce la fanno!!

il bello è che è un gioco pay to win, e hanno server della chicco …rimpiango di aver pagato il battlecazzonesopass di merda

Stavo pensando di prendere un piccione viaggiatore dargli una chiavetta usb e mandarlo da loro faccio prima!!!